Viuuulenza Marchigiana!!!!
Moderatori: k3pp0, Freud, Artax80
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
Ciao raga,
vi va bene se domani ci incontriamo e ci mettiamo d'accordo per l'eicma? per me andrebbe bene sabato il tardo pomeriggio, ci facciamo un aperitivo e ne discutiamo.
ci state allora?
vi va bene se domani ci incontriamo e ci mettiamo d'accordo per l'eicma? per me andrebbe bene sabato il tardo pomeriggio, ci facciamo un aperitivo e ne discutiamo.
ci state allora?
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"

- Miè1984
- Staccatore della domenica

- Leopardito

- Bike: Tuono
Miè1984 ha scritto:dopo 2 settimane ritorna miè!!!!!! Scusate ragazzi per l'assenza ma sono stete 2 settimane da paura!!!!! Per me andrebbe benissimo incontrarci noi jesini magari proprio d'avanti a un bel aperitivozzo!!!!! sento anche lo zio!!!!!!
Ciao mitici!!
Buon aperitivo, prendetene uno doppio anche per me.
Ragà io o dato tutte le conferme a freud quindi ora ce da decidere come andare sù! fatemi sapere come siamo messi a i mezzi, e dove ci dovremmo incontrare.
- FABIOSKY84
- Palo

ciao sgasatori!!!!!
Grazie della dritta Matteo...
ci pensero' fitto x sab e dom..
ma lassu' dove' ke dormite?
Vabbe' approfitto x salutare mie'84....
e soprattutto bentornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Raga!oggi ho cambiato le scarpe alla bimba....
era cosi' contena che quasi piangeva dal radiatore...
infondo delle vecchie pirelli supercorsa c'era si e no rimasta la tela!!!!
bella raga... ci sentiamo!!!

FABIOSKI84.....HONDA HORNET '06 - WLF
- Leopardito

Ciao fabio qui al momento sono tutti in letargo ma qualcuno ogni tanto si affaccia, si andrebbe a milano per l'eicma, si pensa di salire venerdi sera e ritornare domenica, per dormire ci ospitano i terremotor milanesi, se vuoi partecipare devi metterti in lista nel post emesso da freud per quelli che arrivano da fuori, e sperare che ci sià qualche posto libero, o seno si può andare in qualche pensione a dormire. se sei interessato vedremo di parlarne anche con gli altri marchigiani come sitemarci per il tutto.
del resto qui quando ci sono le belle giornate si riesce a fare dei bei giri in gruppo. Però co stu freddo e difficile che qualcuno si allontani dalla propia zona, vedrai che a primavera tra raduni e giri vari non si scende mai dalla moto.

del resto qui quando ci sono le belle giornate si riesce a fare dei bei giri in gruppo. Però co stu freddo e difficile che qualcuno si allontani dalla propia zona, vedrai che a primavera tra raduni e giri vari non si scende mai dalla moto.
FABIOSKY84 ha scritto:ciao sgasatori!!!!!
![]()
![]()
![]()

- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
- Leopardito

matteo_jesi ha scritto:raga, ricordatevi di dare disponibilità ad adattarvi () a freud....
![]()
![]()
Ragà mi e venuto in mente che sarebbe meglio partire la mattina presto del sabato, tipo verso le sei, cosi evitiamo di camminare di notte, e partiamo più riposati. in modo di essere li verso le 10 o 11.
Da considerare pure che probabilmente sabato faremo notte tardi.
- Lozio

- Miè1984

FABIOSKY84 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
Grande Fabio!!!!!!
La solita storia, riesco a scrivere si e no il fine settimana per via dell'università, ma miè cè sempre!!!!!! e pensa molto spesso ai terremotati!!!!
Dai faio se vieni sò contento, sai le risate che ci facciamo lassù!!!!! Per non parlare delle moto che si vedranno e la tanta gnocca che girerà per gli stand!!!!!!
Ok se resta comodo partiamo sabato mattina, per me non cè problema, solo che per evitare traffico nelle zone milanesi io penso che dovremo partire presto, 5-5,30!!!!
Cmq ok ripeto non cè problema, basta avvertire freud (anche se mi pare che lo zio si è già sentito con lui) per la conferma del nostro arrivo a sabato e non venerdì notte!
Sono contento che fabio di è unito a noi !!!!!!
di doppi scarichi!!!!- Leopardito

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Stiamo vedendo quanti sacchi a pelo abbiamo qui disponibili... Io ne ho uno Tipo mummia di quelli del militare che è una figata... Lo presto volentieri... Se riusciamo a procurarne altri, c'è pure il caso che nessuno debba portarsi dietro niente...
però per ora chi lo ha lo dica in MP a me... così facciamo due conti!!
Tra l'altro Il mio si può chiudere praticamente quasi del tutto... diventa quasi insonorizzato...
Leopardito ti interessa???

però per ora chi lo ha lo dica in MP a me... così facciamo due conti!!
Tra l'altro Il mio si può chiudere praticamente quasi del tutto... diventa quasi insonorizzato...
Leopardito ti interessa???

The President Undertaker

- Miè1984

Freud ha scritto:Tra l'altro Il mio si può chiudere praticamente quasi del tutto... diventa quasi insonorizzato...
Leopardito ti interessa???![]()
![]()
![]()
![]()
Terremoters marchigiani, ho fatto una piccola indagine informatica sul costo della nostra gita.
Il tutto contando le 6 persone che partono da jesi; cioè:
Miè 1984
Lo zio
Leopardito
Matteo Jesi
Amico lo zio (pure amico mio eh!!!!)
Ragazza amico lo zio
la diatriba era macchina o treno adesso vi metto sul piatto antrambe le possibilità
TRENO!
Partenza 5,22 da Jesi arrivo 12, alla stazione centrale(e già non è che ci stiamo tanto con gli orari) Costo 60 euro (sono 2 regionali e 1 eurostar di meglio nn c'era) il prezzo è relativo tra l'andata e il ritorno
MACCHINA
Autostrada 42 euro (andata e ritorno) Benzina 80 euro (prezzo indicativo, preso da viamichelin calcolato su un utilitaria a benzina) Parcheggio in fiera (calcolato per 2 macchine e per tutta la giornata di sabato) 28 euro
tutto quanto diviso 6 fa 25 EURO
Sembra che la macchina abbia stravinto alla grande!!!!
Mettiamoci anche la questione logistica, spostamenti autonomi e il resto.....
Io e lo zio ci siamo incontrati cercando di decidere per tutti, (purtroppo chi non c'era.... l'abbiamo chiamato) cmq
CI SI INCONTRA ALLE 5 AL Cinema Giometti di Jesi e via alla volta di milano,
Purtroppo i miei non mi lasciano la macchina, una ce l'abbiamo ma ne serve un altra perfavore fatevi avanti!!!!
Ciao terremoters ci sentiamo in settimana purtoppo io devo partire per camerino, e non potrò chattare, contattatemi per telefono, se ci fosse qualcosa, chi ha il mio num bene, altrimenti chiedelo allo zio o leopardito,
ok ciao ciao gente
- matteo_jesi
- Manetta sporadica

- Contatta:
scusate ragazzi se nn sono venuto...ma mi sono svegliato alle 4 e per il caffe delle 2 era un pò tardi...
la macchina in teoria ce l'ho, devo vedere se riesco a fare il tagliando in settimana, al limite lo faccio la prossima...
una domanda cmq: ma la macchina non conviene lasciarla a casa di chi ci ospita? per arrivare alla fiera potremo usare i mezzi pubblici, risparmiamo di perderci in giro per milano!
il sacco a pelo io ce l'ho, lo ho anche detto a freud...
la macchina in teoria ce l'ho, devo vedere se riesco a fare il tagliando in settimana, al limite lo faccio la prossima...
una domanda cmq: ma la macchina non conviene lasciarla a casa di chi ci ospita? per arrivare alla fiera potremo usare i mezzi pubblici, risparmiamo di perderci in giro per milano!
il sacco a pelo io ce l'ho, lo ho anche detto a freud...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!!

) a freud....
,sei il benvenuto....