Bez ha scritto:[ Spero che il mio piccolo apporto al raduno sia stato un momento da ricordare per tutti e che siate rimasti soddisfatti della parentesi modiglianese.
Dategliene!!!!!!
Altro che parentesi!!!... tutto bellissimo!
grazie anche a te Bez!
Cose che succedono!! Un piccolo ringraziamento a Cape che nel tragitto verso la Calla mi è rimasto dietro nella leeeenta andatura ...senza lamentarsi.
Ragazzi...non me la sentivo proprio la moto.. e la fiducia è fondamentale.
Mi sono divertito ugualmente!!
Diamogliene!! Saluti da Gerere che ho sentito per telefono, era in meno di 8 pezzi
solocippo ha scritto:raduno capolavoro.... pienamente soddisfatto per compagnia,posti ,cibo e tutto. un grazie in particolare a Cape, Rallysta e Mattia per il
Futa 3 Giugno :wink:
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Artax80 ha scritto:Un piccolo ringraziamento a Cape che nel tragitto verso la Calla mi è rimasto dietro nella leeeenta andatura ...senza lamentarsi.
il cape è il cape.. che fosse un grande lo si sapeva.. questa è solo un'ulteriore conferma..
Artax80 ha scritto:Ragazzi...non me la sentivo proprio la moto.. e la fiducia è fondamentale. Mi sono divertito ugualmente!!
andre .. hai fatto bene a fà come hai fatto.. piano dove non te la sentivi e 1po+ forte dove potevi.. l'importante è portare a casa la pellaccia .. e possibilmente tutta intera senza graffi.. e soprattutto divertirsi.. punto..
Drag8 ha scritto:andre .. hai fatto bene a fà come hai fatto.. piano dove non te la sentivi e 1po+ forte dove potevi.. l'importante è portare a casa la pellaccia .. e possibilmente tutta intera senza graffi.. e soprattutto divertirsi.. punto..
Quotone!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Giuly_83 ha scritto:STRAQUOTO QUANTO DETTO SOPRA! andare al suo passo è la cosa più importante! spero che non vi ho fatto aspettare troppo.. eh eh
Cmq Giuly ti ho visto andar bene! Ero con te nel gruppo Rallysta con mia moglie/zavvorra....diciamo che mi prendo anche io un pezzetto di scopa...
Cmq un gran divertimento.
GRAZZZZZZZIE! :wink:
SPERO CMQ MIGLIORARE COL TEMPO E CON LA LEZIONE DI IERI HO IMPARATO QUALCOSA IN PIU!poi quando ripotenzio la motina e faccio un po di km in più.. magari saranno azzi vostri!!!!!!! scherzo ihihiihiih però si sa mai!!! MO ALE MI MENAAAA