Se il tempo è bello me ne rivado al mare da mia zia, pero' non so ancora se partire venerdi sera o sabato mattina, quindi vi terro' aggiornati sulla mia presenza
Artax80 ha scritto:Macchè...sono su in veneto a trovare mio nonno all'ospedale
In bocca al lupo per tuo nonno Artasse
Io sono ancora motociclista... ho persino resistito ad un high-side, andiamo
Però... ragazzi c'è il RADUNONE!!!!
Le adesioni dei toscani scarseggiano, che vi succede?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io non ho avuto ancora il tempo di riprendermi dalle ferie, cmq ci dovrei essere e anche giusy... anzi ora mi segno va
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
fast3r ha scritto:[
Però... ragazzi c'è il RADUNONE!!!!
io mi son segnato... in macchina chiaramente.
Di motociclista m'è rimasto il cuore, la tuta appesa nell'armadio.........e 2.750 euro in piu' sul conto...
fast3r ha scritto: Però... ragazzi c'è il RADUNONE!!!!
Se mi date delle informazioni dettagliate(prezzo,itinerario,pernottamenti,...) magari mi faccio un'idea precisa e rispondo SI o NO!
Comunque la vedo più facile venire solo domenica...al limite ma risicatissimo sabato pomeriggio con pernotto(mooolto remota come possibilità)
io mi segnai...spero di ricordarmi ancora come si mette in moto e spero (sopratutto) che mi vada bene la tuta....
QUANTO MAGNAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ragazzi. Preparatevi. Visto che in moto non si riesce ad andare, appena sarò in palla, organizzaremo l'Allegra Brigata Tennista. Doppio tiratissimo in tarda serata e pizzone per riprendersi. Match naturalmente con la presenza del pubblico che infierirà pesantemente sui giocatori.
Iniziate ad allenarvi
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dr.Manetta ha scritto:Ragazzi. Preparatevi. Visto che in moto non si riesce ad andare, appena sarò in palla, organizzaremo l'Allegra Brigata Tennista. Doppio tiratissimo in tarda serata e pizzone per riprendersi. Match naturalmente con la presenza del pubblico che infierirà pesantemente sui giocatori.
Iniziate ad allenarvi
saranno 85 anni che un piglio una racchetta in mano....