Allegra Brigata Toscana
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- OIDDI
- Polso Socievole

il MIo cellulofono è 333/3063806
MSN è oiddi@msn.com
IO ci dovrei essere.. mi basta di ritornare indicativamente per le 15:30 a Pisa
MSN è oiddi@msn.com
IO ci dovrei essere.. mi basta di ritornare indicativamente per le 15:30 a Pisa
- OIDDI
- Polso Socievole

IO devo uscire, cmq io verrei volentieri.
Ci vediamo al distributore della Tamoil vicino alla Metro: si trovva sulla destra dopo il ponte delle bocchette ( direzione Spazzatura/festa dell'Umidità) . Facciamo tra le 09:15 e le 09:30 già colazionati ( così si risparmia tempo e soldi)
.
Se non ti sta bene mandami un SMS. Ciuaz
Ci vediamo al distributore della Tamoil vicino alla Metro: si trovva sulla destra dopo il ponte delle bocchette ( direzione Spazzatura/festa dell'Umidità) . Facciamo tra le 09:15 e le 09:30 già colazionati ( così si risparmia tempo e soldi)
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Ok, ci vediamo li' domani...OIDDI ha scritto:IO devo uscire, cmq io verrei volentieri.
Ci vediamo al distributore della Tamoil vicino alla Metro: si trovva sulla destra dopo il ponte delle bocchette ( direzione Spazzatura/festa dell'Umidità) . Facciamo tra le 09:15 e le 09:30 già colazionati ( così si risparmia tempo e soldi).
Scusate se non ho risp. prima ma sono stato un po' incasinato sul lavoro
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- OIDDI
- Polso Socievole

Per avermi raccatato nel fosso
dopo aver salutato un paio di motocilisti
Il tutto dopo esser partito.. aver fatto l'equilibrista sulla fine dell'asfatlo ed il ciglio... alla paurosa
Come un fessacchiotto mi sono ritrovato sotto la moto.. e non riuscivo ad uscirne..
Il tutto dopo aver detto a Manetta:" Vado avanti? Guarda che NON mi sono contenere"...
E trà!
Cmq fatto niente.. ne io ne il bestione..
Colpito fino in fondo l'orgoglio bastardo.
PS: W la gnocca.
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- OIDDI
- Polso Socievole

grazie cicciolinoMiè1984 ha scritto:che razza di sfiga!![]()
di bestione incolume
Ecco i dettagli della telecronaca..
Zero metri: appiccio la moto, inserisco la prima parto senza accelerare con sfrizionata dolce.
Metro 4° :sterzo destra per fare una curva a gomito
Metro 5°: Giro la testa verso sinsitra e Salut due moto ciclisti con la sinistra fino al metro 6°.
Metro 7°: rivolgo lo sguardo verso la direzione di marcia.. e mi accorgo di aver sterzato troppo
Metro 8° : Ho decisamente curvato troppo, correggo la traiettoria
Metro 9° : Ho corretto la traiettoria.. ma mi ritrovo sullo spigolo creato dalla fine dell'asfalto con il ciglio destro della strada.
Metro 10° : Panico, non riesco a spostare il peso del corpo, non posso frenare.. poi mi ricordo di avere anche due mani: impugno anche con la sinistra il volante.. Ora mi sento un pò meglio
metro 11°: Il ciglio della strada è ciottoloso.. troppo ciottoloso.. lo scalino mi butta con entrambe le ruote sullo sterrato.. NON posso nemmeno curvare. Parte una ccenno di bestemmi ma... vai al metro 12°
Metro 12°: Finisce anche la strada sterrata inizia Il fosso per la raccola acque piovane al metro 12,2 .. calcolo spannometricamente la misure.. è a forma di V (come un canyon) ed è profondo circa 1,5 metri ma largo a suffcienza per entrarci con la moto.
metro 12,1°: decido di entrare nel fosso bello erboso.
metro 12,3: sono oramai entrato nel fosso e conto i danni come una slot machine.. la moto, nel frattempo si è adagiata sulla sinistra
Metro 13: qualcosa mi preme sulla gamba sinistra... tutta la moto è su di me.. E' una bella sensazione: non fa male. io e la moto facciamo circa 40 Cm sull'erba.
Rimango con lei che mi è venuta sopra.. mi stava venendo voglia di fumare una sigaretta, ma mi ricirdo che non fumo..
Umiliato dopo questa seduzione.. devo chiedere aiuto.. non riuscivo a sottrarmi da quella morza ( moto+bordo del fosso).
In tre tirano su la mia Donna ( escalamano: " ma quanto azz pesa": poverini hanno una Hornet)....
NON siè fatta una cippa! Laughing e stavolta comincioa godere io..
Ma poi l'orgoglio si risveglia..
E brucia.. e brucia di brutto.. Zio Lupo!
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
1. Fatti una tuta di pelle
2. Inizia a fumare, come vedi serve sempre
3. Ricordati che non puoi andare a rotolarti nell'erbetta fangosa, eri cignale in un altra vita
4. Quando mi hai mandato l'sms chiedendomi il numero di Manetta...eri nel fosso?????
Ora ti telefono và....
Solidarietà, sei presidente del club delle Fave Toscane.
PS
ti offro tesserino onorario del club Allegra Brigata Sfigata.
E' meglio delle Iene, porta bene (e forse pure un pelo di potta in più)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Mah, a me non ne ha portato per un gazz...k3pp0 ha scritto:ti offro tesserino onorario del club Allegra Brigata Sfigata.
E' meglio delle Iene, porta bene (e forse pure un pelo di potta in più)
Ho sentito anch'io il ragazzo prima... era integro, ma "leggermente" demoralizzato!
Dai Oidduccio, pensa che chi quest'estate ha fracassato la moto, t'è andata bene!
E pensa che lo stesso soggetto oggi è tornato nella stessa pista e gliene ha dato di gran gusto!
.. grattando il puntale!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
E' un racconto da incorniciare.OIDDI ha scritto:grazie cicciolinoMiè1984 ha scritto:che razza di sfiga!![]()
di bestione incolume
Ecco i dettagli della telecronaca..
Zero metri: appiccio la moto, inserisco la prima parto senza accelerare con sfrizionata dolce.
Metro 4° :sterzo destra per fare una curva a gomito
Metro 5°: Giro la testa verso sinsitra e Salut due moto ciclisti con la sinistra fino al metro 6°.
Metro 7°: rivolgo lo sguardo verso la direzione di marcia.. e mi accorgo di aver sterzato troppo
Metro 8° : Ho decisamente curvato troppo, correggo la traiettoria
Metro 9° : Ho corretto la traiettoria.. ma mi ritrovo sullo spigolo creato dalla fine dell'asfalto con il ciglio destro della strada.
Metro 10° : Panico, non riesco a spostare il peso del corpo, non posso frenare.. poi mi ricordo di avere anche due mani: impugno anche con la sinistra il volante.. Ora mi sento un pò meglio
metro 11°: Il ciglio della strada è ciottoloso.. troppo ciottoloso.. lo scalino mi butta con entrambe le ruote sullo sterrato.. NON posso nemmeno curvare. Parte una ccenno di bestemmi ma... vai al metro 12°
Metro 12°: Finisce anche la strada sterrata inizia Il fosso per la raccola acque piovane al metro 12,2 .. calcolo spannometricamente la misure.. è a forma di V (come un canyon) ed è profondo circa 1,5 metri ma largo a suffcienza per entrarci con la moto.
metro 12,1°: decido di entrare nel fosso bello erboso.
metro 12,3: sono oramai entrato nel fosso e conto i danni come una slot machine.. la moto, nel frattempo si è adagiata sulla sinistra
Metro 13: qualcosa mi preme sulla gamba sinistra... tutta la moto è su di me.. E' una bella sensazione: non fa male. io e la moto facciamo circa 40 Cm sull'erba.
Rimango con lei che mi è venuta sopra.. mi stava venendo voglia di fumare una sigaretta, ma mi ricirdo che non fumo..
Umiliato dopo questa seduzione.. devo chiedere aiuto.. non riuscivo a sottrarmi da quella morza ( moto+bordo del fosso).
In tre tirano su la mia Donna ( escalamano: " ma quanto azz pesa": poverini hanno una Hornet)....
NON siè fatta una cippa! Laughing e stavolta comincioa godere io..
Ma poi l'orgoglio si risveglia..
E brucia.. e brucia di brutto.. Zio Lupo!
Mi dispiace che sei caduto, ma son contento che è tutto ok.
Troppo bello il racconto.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
- 2LE