Fra poco dovremo riprendere le nostre abitudini: pizzate, birrate, cenate Iniziate a mettervi l'animo in pace
Anche se siete sempre sparsi per l'Italia, quando tornate alla base dovrete soffrire
Ciao Isa e ben ritrovata...
Si...sono il io Bis-Babbo ...a libera interpretazione (BISchero-Babbo).....
Dr.Manetta ha scritto:
Fra poco dovremo riprendere le nostre abitudini: pizzate, birrate, cenate Iniziate a mettervi l'animo in pace
Anche se siete sempre sparsi per l'Italia, quando tornate alla base dovrete soffrire
Luke, ti stai allenando???
Se mi sto allenando?? cerrrrto!.... sto facendo il digiuno progressivo, in modo da arrivare a pizzate, birrate, cenate...in modo degno.
Macche'....ancora devo passare al Deca....
......ma ci passero' spero in questi giorni.
...comunque mi dispiace che lì faccia tempo così brutto...sapete qua invece settembre è notoriamente il mese più bello, caldo ma non torrido, venticello...un bel sole che accompagna la mattina...
Praticamente così
AHAUHAUHAUHAUA!! A presto!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Stai zitto Manetta, ci sono ritornato da ben due giorni e sono già depresso, bella la mia Corsica :-)
Visto che mi sarebbe venuta la mezza voglia di venire al radunone anche a me volevo sapere se quelli che si sono segnati dei toscani vengono tutti in moto o meno e se eventualmente avete fissato un ritrovo per partire tutti insieme, speriamo di farcela, mi piacerebbe molto venire.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
cabracabra ha scritto:Stai zitto Manetta, ci sono ritornato da ben due giorni e sono già depresso, bella la mia Corsica :-)
Visto che mi sarebbe venuta la mezza voglia di venire al radunone anche a me volevo sapere se quelli che si sono segnati dei toscani vengono tutti in moto o meno e se eventualmente avete fissato un ritrovo per partire tutti insieme, speriamo di farcela, mi piacerebbe molto venire.
Dai cabra... viene anche tu
Ancora non abbiamo fissato niente, ma sicuramente ci organizzeremo per andare tutti insieme.
Dovremmo essere tutti i moto a parte luke e famiglia
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Io vengo in moto, sia nel caso solitario che zavorrato. Secondo come ci organizziamo, potremmo fare un bel percorso curvoso per arrivare fino la nel pomeriggio, magari per qualche bella strada alternativa, facendo una tappa per pranzo (tipo un cento passi toscano ).
Preannuncio fin da ora che domenica non mi tratterrò per la girata pomeridiana. Visto che dovrò tornare a Cecina per mollare il mezzo e poi ripartire per Prato con la macchina, lascerò il raduno in tarda mattinata, massimo subito dopo pranzo. Se qualcuno avesse le mie solite esigenze, ci potremmo organizzare anche per il ritorno
Dr.Manetta ha scritto: Io vengo in moto, sia nel caso solitario che zavorrato. Secondo come ci organizziamo, potremmo fare un bel percorso curvoso per arrivare fino la nel pomeriggio, magari per qualche bella strada alternativa, facendo una tappa per pranzo (tipo un cento passi toscano ).
Preannuncio fin da ora che domenica non mi tratterrò per la girata pomeridiana. Visto che dovrò tornare a Cecina per mollare il mezzo e poi ripartire per Prato con la macchina, lascerò il raduno in tarda mattinata, massimo subito dopo pranzo. Se qualcuno avesse le mie solite esigenze, ci potremmo organizzare anche per il ritorno
Per l'arrivo nel pomeriggio se mi raccattate da qualche parte io lavoro la mattina e poi parto...al ritorno potrei aggregarmi a te Manetta!
lukeeeeee!! congratulazioni!! che bella notizia!
ma non ho capito è già nato? quando arriva? come si chiama?
sai che noi donne si va su di giri per queste notizie
oh bimbi belli spero davvero di venire a/r sabato visto che sono pochi km (marco sei sicuro 130km soli?)
ma nel caso qualcuno abbia voglia di vedere la mia faccia e quella di altre centinaia di toscani e non, questo sabato e domenica sono a certaldo al nakedfest