Non so disegnare ... ma ho avuto una visione ... avete presente il cartello stradale divieto di accesso alle moto inferiori a i 150cc rendere quel LOGO li tridimenzionale (nel senzo di dargli in po di spessore) con la moto in piega e ginocchio in fuori .... lo conoscono tutti ....
vediamo vediamo.. iola moto in piega l'ho disegnata prima delle ferie.. magari provo a farlo!!!!! midate unsitodove trovoilcartello??? non riesco a trovarlo!!
Giuly_83 ha scritto:vediamo vediamo.. iola moto in piega l'ho disegnata prima delle ferie.. magari provo a farlo!!!!! midate unsitodove trovoilcartello??? non riesco a trovarlo!!
grandeeeeeeeeeeee.. ieri l'ho cercato ma non lotrovavosigh....
domani al lavoro lo faccio!!! questo è veloce dato che ho gialamotina in piega che avevo fatto..
poi a chi lo mando? invece per quello di 2LE.. ehm.. come si chiamano quei 2 cosi?dovrei trovarli in alta risoluzione per disegnarli o non so.. dato che il logo è meglio se fatto vettoriale.. poivedo!!!!
Giuly_83 ha scritto:vediamo vediamo.. iola moto in piega l'ho disegnata prima delle ferie.. magari provo a farlo!!!!! midate unsitodove trovoilcartello??? non riesco a trovarlo!!
però mi dice ale che questo qua (la moto dentro al cerchio rosso giusto?) è divieto per le moto e basta e non solo per i 150cc.. o mi sbaglio..
cosa dite voi.. lo faccio lo stesso?
Mi piace l'idea della targa... però mi piace ancora di più l'idea del cartello stradale...
Io farei il triangolo con la pendenza della strada... qualcuno potrebbe ridisegnarlo con una moto in piega dentro al cartello sopra la strada inclinata e mettere sotto la scritta: "Terremotor.it - Motciclisti in piega"
anche questa è carina.. daidomani vado al lavoro 1 ora prima e vedocosa fare.. ne faccio uno con la moto dentro il cartello rotondo.. e una dentro il cartello triangolare come dice freud.. vediam cosa viene fuori.. ciau