Infatti!! Quello che ho sritto prima voleva essere inteso in questo modo, in una filosofia del tipo: godersi la vita, non disprezzarla e soprattutto rispettare gli altri...però godersela
In merito alle moto, dietro la Ducati c'è un GSX R 1000 K1 (credo, non so se le versioni tipo "Mattia" abbiano ancora quella strumentazione)(il K1 lo conosco ). I giri sono proprio quelli di un 1000 (sia nel fondoscala del contagiri, sia nella potenza che trapela dalle immagini) e non di una 600 (che mai potrebbe uscire così forte e alzarsi di seconda con quella violenza a 8000 giri o giù di li). Le differenze prestazionali ci sono tutte e non ci sono bicilindrici che tengano al cospetto di quiei motori (e nelle versioni attuali le differenze sono imbarazzanti ). Aspettavo un allungo deciso per vedere il Ducati (che adoro) sparire...Già un paio di vote ha dovuto chiudere per non saltargli sulla groppa...
Vi saluto.
confermo che trattasi di 1000 k1 e non di 600, Zib ha commentato "quei giri io li faccio sul dritto" e chi conosce Zib sa quanto vada.... non aggiungo altro
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Non ho ben capito se è il pilota con la Ducati ad essere un supermanico, o è a Suzuki GSXr 1000 talmente potente da risultare praticamente meno efficace della Ducati (avendone provata una capisco che vuol dire, è scandalosa).
Si vede in alcuni punti che la Suzuki potrebbe usare due terzi del contagiri per stare dietro alla Ducati, eppure il pilota prende una bella paga.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Per favore, qualcuno banni Mattia, mica si può postare questo genere di roba impunemente!!!
Cmq più che "vedi i greci e poi muori" lo avrei intitolato "vedi i greci prima che muoiano" dato che, per come vanno, gli do una speranza di vita di pochi mesi..
Ciò non toglie che il tizio col 999 entri in curva da paura, però a sto punto vai a fare il TT...
Per me sono solo m-e-r-d-a allo stato puro!!
Nessuna questione di manico o menate varie, il loro totale disprezzo per la vita, sia la loro che quella degl'altri è solo riplorevole e da condannare!!
Godersi la vita è una cosa, gettarla nel cesso ne è un'altra,
non scordate mai che ci sono ci sono persone che non hanno nemmeno la possibilità di vivere in maniera dignitosa!!!
Certa gente è meglio che muoia subito magari fulminati da una scarica elettrica anzichè a breve magari rovinando la vita a qualcun' altro!