Beata gioventù... mi fate commuovere... mi fate pensare a qualche anno fa.
Eppure anch'io sono un ragazzaccio di soli 37 anni... orcavacca se passa il tempo! Anch'io pensavo di non avere legami o al massimo convivere, forse di non avere figli, di godermi la vita, quando poi la vita è questa: mettere su' famiglia. Basta leggere pippopik, è una cosa naturale...
E' giusto sognare e pensare positivo, talvolta i sogni si avverano, talvolta no. E' il succo della vita... prenderla con un pizzico di ironia e vedere di scegliere la strada migliore in base alle proprie esperienze e aspettative. Nessuno ha la palla di cristallo (e se qualcuno del forum ce l'ha che me la presti) e non possiamo nemmeno scegliersi i genitori... ma il suocero/a SIIIIIIIIII!!! quindi non siate coglioni e, come sto' dicendo alle mie bimbe, trovatevi uno/a coi vaini...
Io allora sono ritardato di brutto!
Anche io ho 37 anni (anzi 36 e 11 mesi oggi ), ancora non sono sposato, non ho figli e mi sono comprato la prima moto a 35 anni...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:Io allora sono ritardato di brutto! Anche io ho 37 anni (anzi 36 e 11 mesi oggi ), ancora non sono sposato, non ho figli e mi sono comprato la prima moto a 35 anni...
...e io troppo precoce!
Mi sono sposata a 27 anni in Chiesa, mi sono comprata la MIA (prima la condividevo con mia zia) prima moto a 28 e mi sono separata a 29 e 363 giorni Nei miei primi 30 anni (e pochi mesi) non mi sono fatta mancare niente
pippopik ha scritto:Io allora sono ritardato di brutto! Anche io ho 37 anni (anzi 36 e 11 mesi oggi ), ancora non sono sposato, non ho figli e mi sono comprato la prima moto a 35 anni...
be io la mia motina (PRIMA 2 RUOTE) me la sono presa a gennaio 2006!! a 22 anni e 11 mesi!!!! poi il mese dopo era il mio compleanno e come regalo i miei mi han regalato un bloccadisco e le frecce.. invece a natale mi avevano regalato il portatarga.. mancava il sottocodone!!! scusate l'ot!!!! cmq la mia bambina l'ho partorita direi giovane!!!! ah ah ah
...e io troppo precoce! Mi sono sposata a 27 anni in Chiesa, mi sono comprata la MIA (prima la condividevo con mia zia) prima moto a 28 e mi sono separata a 29 e 363 giorni Nei miei primi 30 anni (e pochi mesi) non mi sono fatta mancare niente
Ari stai troppo avanti... io ho fatto il contrario già dati 5 anni di convivenza e adesso faccio quello che non ho fatto prima...
vabbè io un anno e mezzo circa di convivenza me lo so sparato a 20 anni.. scusate se è poco! a momenti mi ci sposavo pure, ma per fortuna sono rinsavita in tempo per accorgermi del tipo di persona che mi stava accanto e allora ho accannato tutto
meglio cosi.. a questo serve anche la convivenza.. a volte vedo coppie che senza aver vissuto assieme in una stessa casa si sposano e prendono casa nello stesso momento! pazzi... però ognuno è libero di far le proprie scelte..
Giuly_83 ha scritto:meglio cosi.. a questo serve anche la convivenza.. a volte vedo coppie che senza aver vissuto assieme in una stessa casa si sposano e prendono casa nello stesso momento! pazzi... però ognuno è libero di far le proprie scelte..
facendo così secondo me è un terno a lotto: può andarti bene come può andarti male. Per fortuna il mondo dei giovani sta andando verso tutt'altra direzione Tra l'altro per quanto mi riguarda sono convinta che serva anche un periodo pre-convivenza in cui si sta completamente soli e quindi si diventa in qualche modo più adulti.
auguri x la tua nuova convivenza cmq