LOGHI IN GARA
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
ora mi sputi.. a me così nin piace.. proverei a fare la strada dove poggia la moto liscia..e sotto la farei come l'hai fatta te..
altra cosa che stavamo pensabdo con luke frx.. visto che dovremo distinguerci dalla massa di loghi e loghetti presenti nel web e nel mondo.. (l'italia basta e avanza) .. il giallo forse non ricorda troppo quello di motonline?? colori alternativi e inusati x i loghi che potrebbero piacere?? io avevo pensato all'arancione.. mah .. boh. ditemi che ne pensate..
altra cosa che stavamo pensabdo con luke frx.. visto che dovremo distinguerci dalla massa di loghi e loghetti presenti nel web e nel mondo.. (l'italia basta e avanza) .. il giallo forse non ricorda troppo quello di motonline?? colori alternativi e inusati x i loghi che potrebbero piacere?? io avevo pensato all'arancione.. mah .. boh. ditemi che ne pensate..
Ultima modifica di Drag8 il 12 set 2006, 16:30, modificato 1 volta in totale.

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Giuly_83 ha scritto:che intendi???
quello che hai aggiunto è una sorta di "L" che da un lato è a spina di pesce... mi piacerebbe se questa parte(a spina di pesce) fosse dietro alla moto,in alto nel cartello,parallela al lato sinistro in alto del cartello... ok??? ma ase devi impazzire non importa...
grazie!!!!!!!!!

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Bez ha scritto:Giuly_83 ha scritto:che intendi???
quello che hai aggiunto è una sorta di "L" che da un lato è a spina di pesce... mi piacerebbe se questa parte(a spina di pesce) fosse dietro alla moto,in alto nel cartello,parallela al lato sinistro in alto del cartello... ok??? ma ase devi impazzire non importa...
grazie!!!!!!!!!
mi fai uno schizzo????
dopo vedo se ho capito!!- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Giuly_83 ha scritto:che intendi???
..mi riferisco a manetta!
Pensavo alla strada dietro la moto spaccata a zig zag, come una voragine aperta, mentre davanti alla moto una semplice crepatura sempre a zig zag ma che dia l'idea ancora di chiuso... Tipo la classica saetta stilizzata, più larga dietro, più stretta davanti.
Spero di essermi spiegato
p.s. l'idea della sagoma della moto fuori dal bordo del cartello non è male, per intenderci lo stile del n°23. Se non è chiederti troppo (siamo qui a ruzzare) può fare una cosa simile anche su questo?
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Dr.Manetta ha scritto:Giuly_83 ha scritto:che intendi???
..mi riferisco a manetta!
Pensavo alla strada dietro la moto spaccata a zig zag, come una voragine aperta, mentre davanti alla moto una semplice crepatura sempre a zig zag ma che dia l'idea ancora di chiuso... Tipo la classica saetta stilizzata, più larga dietro, più stretta davanti.
Spero di essermi spiegato![]()
p.s. l'idea della sagoma della moto fuori dal bordo del cartello non è male, per intenderci lo stile del n°23. Se non è chiederti troppo (siamo qui a ruzzare) può fare una cosa simile anche su questo?
mi sono scordata di risponderti.. cmq vedrò per lozig zag.. ma perl'omino che esce dal cartello come il23.. penso sia meglio non farlo dato che se si faranno adesivi o gadget verrebbe più difficile realizzarli.. poi come volete voi!! per me farlo uscire o no è una stronzata!! domani temo non riuscirci a lavorarci su.. ho una valanga di lavoro al lavoro.. forse nella pausa riesco!!!
vediamo!!!- Miè1984
- Staccatore della domenica

x quanto gli facciamo girare le pallette..