io non scio + da anni causa incidentone spacca rotula, però mi sembra una bella idea una "terremotata montanara" (una valangata??) così darei anche sfogo alla mia nuova passione fotografica; ci sarà una pattuglia acrobatica di Terremotor anche sulle nevi?
Hola visto che gli si sprecano per questo argomento ho aperto un post per organizzare una giornata sulla neve tutti insieme.
Zuzz ha scritto: dipendenza da sci (non più agonistico ma pura pirateria su pista aperta, possibilmete con l'ultimissimo modello di race carver Salomon..che ancora posso acquistare :####: :####: )
Allora anche io come Zuzz lo sci, non più agonistico (causa ginocchio) ma cmq faccio i miei danni (anche io Salomon)
Poi, oltre alla moto, fai da te in genere (riparo, o tento di farlo, qualsiasi cosa). Cucina e buona tavola/buon bere (e infatti i miei amici si infilano sempre a casa mia). Viaggi (per lavoro e per diletto). Lettura (qualsiasi cosa, pure i cataloghi Ikea). Collezionare bottiglie di birra da tutto il mondo (ma esclusivamente quelle aperte e bevute da me, se me ne regalate una già vuota non vale per la collezione).
Quest'inverno ci si becca in montagna?? Un Campo Felice/Imperatore potrebbe essere a metà tra me e te..
Sarebbe una bella idea.
In realtà bazzico molto l'Alto Adige dove i miei hanno una casa, per cui tutta l'attrezzatura la tengo lì, qui a Roma ho un paio di sci di emergenza (e d'antiquariato ).
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)