SE ARRIVO PRIMA PERO' SONO CAZZI....DOVE PASSO IO NON CRESCE NEANCHE L'ERBA...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...l'erba nooooo!!! :cannone: Poi ci fate sapere se qualcuno passa dalle nostre parti (Zara) e ci fa da guida? Stasera le grandi manovre per il tiramisù ( Gaelle ) me se l'avvocato si ingurgita tutta la pizza non lo annusa nemmeno e gli buco le gomme !!!
O.T. Giulia togli pure "un pò Cologno" dalla tua firma,quando suoni alla porta dei tui ti dicono "no grazie,non ci serve nulla...siamo cattolici"
Tesorinooooooo la firma l'ho gia modificata l'altro giorno!!!!!
cmq si ROBI SE NON CI LASCI NIENTE, RIMANI SENZA DOLCE!!!!
Freud ha scritto:Io potrei passare tornando dall'ospedale... però di solito giro dopo pogliani per andare a prendere la tangenziale ed evitare il trafico cittadino... comunque ci sentiamo
dai Ale bucami le gomme così me le ripaghi visto che sono in prossimità della tela.... rido rido
Ti magni la pizza,non c'è più erba e devo pure ripagarti le gomme?
Io potrei passare tornando dall'ospedale... però di solito giro dopo pogliani per andare a prendere la tangenziale ed evitare il trafico cittadino... comunque ci sentiamo bene
Grande Freud,Pogliani va benissimo! Ci sentiamo.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
dai Ale bucami le gomme così me le ripaghi visto che sono in prossimità della tela.... rido rido
Ti magni la pizza,non c'è più erba e devo pure ripagarti le gomme?
Io potrei passare tornando dall'ospedale... però di solito giro dopo pogliani per andare a prendere la tangenziale ed evitare il trafico cittadino... comunque ci sentiamo bene
ragassssii.. vi aggiorno.. stasera la baghi è stata precettatata e volerò in modo da essere da voi verso le 1130 o mezzanotte al max.. mi spiace perchè ci tenevo proprio a esserci nella sua totalità.. (dovete scusarmi ma la mungitura di questa vacca d'oro non potevo proprio perdermela.. e se perdi il treno una volta ho la sensazione che non tornerà)... cmq so che i piu' gloriosi bevitori e mangiatori verranno cmq colti sul fatto al mio arrivo a stase!!!
Giuly_83 ha scritto:dai ti tengo da parte una fetta di dolce!!!
Io, freud e rosix forse riusciamo ad arrivare in tempo per le 20,30 dipende da Freud quando stacca da lecco e torna a Milano...mi sa che saremo da voi non prima delle 9,00...però faremo il possibile per essere da Anata prima possibile
Giuly_83 ha scritto:dai ti tengo da parte una fetta di dolce!!!
Io, freud e rosix forse riusciamo ad arrivare in tempo per le 20,30 dipende da Freud quando stacca da lecco e torna a Milano...mi sa che saremo da voi non prima delle 9,00...però faremo il possibile per essere da Anata prima possibile
ehm.. forse ci agreghiamo a voi.. perchè la strada non ce la ricordiamo!!!!