Oggi purtroppo si sono sdraiati Pichetta e Silvio
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Ciao ragazzi, oggi ho risolto la parte puramente meccanica sostituendo il carter danneggiato ed i campi magnetici dietro a quest' ultimo (bella sorpresa eh?
).
Ho rimesso l' olio nuovo (l'ho trattata bene con un buon bardahl) e finalmente l' ho sentita di nuovo cantare, una regolatina al minimo che nella caduta si era spostato (ho una rotellina sul fianco proprio dove sono caduto) e va come un orologio svizzero.
Scongiurati quindi danni più seri.
Ora qualcuno di voi sà consigliarmi un buon produttore di carene VTR? Le cercherei abbastanza ben rifinite, ma non parlatemi di Cruciata che vuole 800 euro e passa, con quei soldi le compro originali.
Grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro solidarietà, non mi sono fatto sentire prima perchè avevo un certo giramento.
).
Ho rimesso l' olio nuovo (l'ho trattata bene con un buon bardahl) e finalmente l' ho sentita di nuovo cantare, una regolatina al minimo che nella caduta si era spostato (ho una rotellina sul fianco proprio dove sono caduto) e va come un orologio svizzero.
Scongiurati quindi danni più seri.
Ora qualcuno di voi sà consigliarmi un buon produttore di carene VTR? Le cercherei abbastanza ben rifinite, ma non parlatemi di Cruciata che vuole 800 euro e passa, con quei soldi le compro originali.
Grazie a tutti quelli che hanno espresso la loro solidarietà, non mi sono fatto sentire prima perchè avevo un certo giramento.

- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- cicciux
- Motociclista da bar

Cacchio! Leggo solo adesso della disavventura...
L'ho sempre detto io che Biaggi porta sfiga!
Ho appena parlato con Silvio e pare non si sia fatto nulla di grave, a parte il pallone da bowling tra femore e tibia.
Purtroppo non ho il num. di Pichetta, ma Silvio mi ha confermato che nel suo caso i danni fisici sono stati nulli,
Alessà!
P.S.: ho parlato con l'ANAS di Vallelunga e pare che vi siano strani solchi sull'asfalto, poco prima di un muretto divelto; una perizia disposta sul luogo ha concluso che vi sia stata trascinata con violenza una statua di KRIPTONITE, voi ne sapete nulla?
Se serve qualcosa fatemi sapere, a disposizione.
Ciaociao

- MaxRider
- Manetta sporadica

Silvio ha scritto:Ciao ragazzi, oggi ho risolto la parte puramente meccanica sostituendo il carter danneggiato ed i campi magnetici dietro a quest' ultimo (bella sorpresa eh?![]()
).
Ho rimesso l' olio nuovo (l'ho trattata bene con un buon bardahl) e finalmente l' ho sentita di nuovo cantare, una regolatina al minimo che nella caduta si era spostato (ho una rotellina sul fianco proprio dove sono caduto) e va come un orologio svizzero.![]()
![]()
Scongiurati quindi danni più seri.![]()
Grande Silvio !
Guarda, io mi ero interessato alle carene perchè stavo per acquistare una SV-1000S messa alquanto male
La migliore qualità-prezzo l'ho trovata nella KOMPO-TECH ma non vorrei peccare di ignoranza nei vostri confronti: in fin dei conti sono un cucciolo.... bastardo ma pur sempre un cucciolo !

Never give up !

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
-
tabauro
- Moderatore

minccch....
Ao!!!
Allora???!!!
ke mi combinate???!!!
meno male ke state bene, quella è l'unica cosa ke conta!
a pichè.... te fai sempre riconosce!!!
LAmps!
Allora???!!!
ke mi combinate???!!!
meno male ke state bene, quella è l'unica cosa ke conta!
a pichè.... te fai sempre riconosce!!!
LAmps!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Silvio ha scritto:Il ginocchio va abbastanza bene, si è sgonfiato quasi del tutto e camino abbastanza bene. ho ancora qualche fastidio, ma nulla di insopportabile.![]()
Comunque è vero, tengo di più alle carene.![]()
![]()
ginocchio? ti consiglio di farti vedere.. si sa mai.. io le ho battezate entrambe le ginocchia e quello destro dopo un mese mi fa ancora male e cosi vado a far una cavolo di risonanza.. magari fatti dare un occhio....
ciauuu buona fortuna!