mattfly ha scritto:Io preferisco quella che abbiamo fatto con Freud e gli altri mittici al raduno... che ancora non son riuscito a capire dove siamo andati a finire... però dovrò assolutamente tornarci!!!
Quotissimo, Croce mori in salita direzione Stia, Muraglione 100 e lode e Raticosa in salita e discesa sempre bellissima cmq curve da 8-9000 giri con uscita bella tirata
Yellow-Maniac ha scritto: Croce mori in salita direzione Stia, Muraglione 100 e lode e Raticosa in salita e discesa sempre bellissima cmq curve da 8-9000 giri con uscita bella tirata
Quotissimo, + Mandrioli con davanti Rallysta ispirato, + Spino con davanti molto davanti Mattia, + parte centrale della Val Trebbia, + passo Penice (specialità di Bube) in salita dal lato emiliano
La Consuma che ho fatto al rientro dal Raduno mi è parsa anche quella una meraviglia,
ah poi l'Esterel, costa azzura, la strada interna non quella costiera l'ho fatta su in due un gran
Le strade del raduno ABT sono quelle che preferisco... stradi eccezionali. Tratti di misto stretto ...alternate a curvoni veloci...
Ma in modalità Dagliene....ci vuole un ottimo controllo.
Beh a parte i due calssici "must" ossia buon fondo e buona visibilità, debbo dire che prima prediligevo con l'hornet più il misto stretto ora data la moto preferisco il veloce. Solo che è maledettamente più impegnativo... come qualcuno ha detto i tempi di rezione cambiano e non di poco.
Sto già pensando a Misno a settembre, li dovrei sciogliere un po' di quella tensione data dalla guida veloce...anche se uscire dalla curva del carro ai 240 mette una certa apprensione
io appoggio il misto stretto, forse in strada è il miglior compromesso per divertirsi in 'sicurezza'.. i tornanti no, mi distruggono gli avambracci, soprattutto in discesa...