Mattia ha scritto:gli Ossom Bros. ne hanno per tutti.... trattori, bisonti, limalama e vari... noi non ambiamo, noi facciamo
te aspetta che arrivano i marvic
poi vedi
e dopo il prossimop inverno ho in serbo novità motoristiche gustose, dopo sul dritto dovrai sudare molto per andarmi via
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Fili_speed ha scritto:hey, ho il trattore anche io !!
mmm... in fondo se stacchi una candela...
Per me può andare!
Sentiamo il parere degli altri membri!
potremmo ammetterlo con riserva solo se stacca una pipetta della candela... scherzo.
seriamente dovremmo vedere se vanno bene solo le moto bicilindriche o dai 4 cilindri in giù...
comunque un trittico ce l' ho pure io in garage (e ha un rombo orgasmico silmotor rulez)
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
hey hey, la speed 955 e´ piu´ di un trattore e´ praticamente inconfondibile.
poi adesso ha anche il filtro dell´ aria nuovo che la trattorizza ulteriormente.
diciamo che quando apri tutto la moto fa i rutti
Se si... al vostro buon cuore... se non proprio trattore, almeno motozappa
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)