aleilbiondo ha scritto:Le "mezze" moto di cui si parlava credo siano proprio quelle che dici tu Gere. Ce n'era una che vista di fronte sembrava una R6 penultimo modello. Molto bella a vedersi,per non parlare di come caxxo andava nelle curve a gomito,là dove noi altri si doveva stare attenti a non cadere per la troppa lentezza. Con un 125,basterebbe una vecchia NSR,non ci sarebbe storia ma solo a patto di poter tirare almeno 3 o 4 marce.Credo che in questo kartodromo prenderebbero paga anche le 125 più blasonate data la notevole differenza di passo rispetto a queste piccole pesti! Cmq quoto Mephisto,prossimo giro Castelletto!
le mini gp vanno decisamente più forte delle 125 tipo nsr e costano a partire dai 5-6000 euro....sono moto da competizione...non so se stiamo parlando della stessa cosa!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
In quanto a dimensioni credo di si,relativamente alla motorizzazione ed a quanto vadano forte non saprei.Non credo siano moto così performanti(mi rifoerisco a quelle che abbiamo visto) ma in agilità ne hanno sicuramente da vendere.
Peccato non avere curiosato ma quando uno di loro mi ha passato all'interno mentre stavo tirando giù i miei 200 kg di moto mi sono un pò girate le palle ed ho preferito non avvicinarmi una volta fuori dal circuito In effetti da come dici non credo stiamo parlando della stessa cosa
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde