Bube ha scritto:Mi mancavate tutti.. davvero!!!Non potevo collegarmi e nel frattempo ho fatto altro... per esempio un figlio!!!! ma mi ha dato il permesso di partecipare al raduno!!!
I miei coglioni!!!
complimenti!!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Bube ha scritto:Mi mancavate tutti.. davvero!!!Non potevo collegarmi e nel frattempo ho fatto altro... per esempio un figlio!!!! ma mi ha dato il permesso di partecipare al raduno!!!
I miei coglioni!!!
complimenti!!!!
Per i coglioni di Bendo!!!
Complimentoni anche da me!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
KEPPO!!!!
il we del 18-19 verrò a genova, con la bimba, l'altra
se il tempo lo permetterà si verrà in moto così magari potrò fare un mini sopraluogo sul tratto di Aurelia tra la Spezia e Genova, ed eventuali strade limitrofe....tempo permettendo.....
ma questo we invece cosa fai????giro in moto, perlustrazione????????????
Puffo ha scritto:KEPPO!!!!
il we del 18-19 verrò a genova, con la bimba, l'altra
se il tempo lo permetterà si verrà in moto così magari potrò fare un mini sopraluogo sul tratto di Aurelia tra la Spezia e Genova, ed eventuali strade limitrofe....tempo permettendo.....
ma questo we invece cosa fai????giro in moto, perlustrazione????????????
Luca!! Sto weekend sto abbastanza incasinato, per il 18 non so ancora nulla, nemmeno se sarò ancora in liguria, è un periodo abbastanza movimentato
Possiamo sentirci più in là!
PS
Ma chi è l'altra bimba?! Ti sei fatto una seconda moto?!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:
Luca!! Sto weekend sto abbastanza incasinato, per il 18 non so ancora nulla, nemmeno se sarò ancora in liguria, è un periodo abbastanza movimentato
Possiamo sentirci più in là!
PS
Ma chi è l'altra bimba?! Ti sei fatto una seconda moto?!
Magari mi fossi fatto un altra moto, anche perchè sarebbe stata una bella RSV4!!!!!!
L'altra bimba è la ragazza di milano
oh, ma quante novita'.... sara' il caso di farci una pizza ?
K3ppuzo dove vai ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/