Domani si studia, oggi ho lasciato un rene all'outlet a Barberino del Mugello...cazzo è terribile quel posto, il portafogli rischia lo svuotamento repentino!
però devo dire che tra un giaccone e un altro, abbiamo avuto modo di sbafare un pò di arrosto micca male.
C'è anche un negozio di moto, i prezzi non sono chissà che ma...tante volte qualcosa per rinfrancare lo sguardo tra lo sciopping della fidanzata/moglie ci vuole!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Gran bella giornata oggi, a parte qualche foratura e ritardo ( ) di troppo, e nonostante il freddo polare, ci siamo divertiti parecchio... senza contare la magnata e le bevute... ci mancava solo la marmellata di cignale...
P.s.: postate le foto!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Amici so di esservi mancato, perchè d'altronde una festa non è festa senza di me che sono il gignale nummero uno, ma d'altronde ho terminato e i soldi e il tempo....
Abbiate pazienza, mi farò perdonare
Grazie per le numerose manifestazioni d'affetto.
Fatsero, ma non avevi detto che non avevi più dindini e non saresti andato almeno per un mese fuori a spendere e spandere per il mangiare... sei il solito piangi e pipa parolaio (e acquaiolo)
Dr.Manetta ha scritto: Meglio dei Negro Amaro oriGGinali
Fatsero, ma non avevi detto che non avevi più dindini e non saresti andato almeno per un mese fuori a spendere e spandere per il mangiare... sei il solito piangi e pipa parolaio (e acquaiolo)
QUOTO MANETTA!!
Allora figlioli...
parlando con Drag8 si pensava di spostare per una volta la nostra birretta trimestrale in zona senese
Visto e considerato che Lui e Dragotta non si possono spostare e far tanto tardi per ovvi motivi direi che gli si può venire incontro!
Artax80 ha scritto:Allora figlioli...
parlando con Drag8 si pensava di spostare per una volta la nostra birretta trimestrale in zona senese
Visto e considerato che Lui e Dragotta non si possono spostare e far tanto tardi per ovvi motivi direi che gli si può venire incontro!
NO!?!?!
Per birretta intendi ritrovo alle 22.00 per un boccale o pizza e birra con ritrovo ad orario più cenereccio?