Miè1984 ha scritto:leo ho provato a chiamarti ma niente, ci riprovo a cena ok! Comunque ci fidiamo completamente su di te per la stada ok! ah armiamoci tutti di cartine per evitare giri alternativi come l'anno scorso!!! e..... spero di no ma non sarebbe male neanche armarsi di una tuta anti-acqua o cose simili visto il tempo per domenica! L'incontro allora rimane a macerata e ci sentiamo poi per il dove ok leo? a dopo ciao ciao!
ho mandato un mess a marco (adesso è in palestra)comunicandogli della partenza del ritrovo partenza da jesi alle 7,15 alla total avanti a primavisione, l'incontro con leopardito è alle 8 in via roma a mc e poi dagliene! Controllati olio, pasticche pressione ma non il liquido radiatore (è un pò complicato nella mia) Leopardito continuerà verso sud al ritorno quindi zio saremo io e te a tornare a casa che aggiungere..... me sta a pià bè!!!!!!!!!!!
Vito, quasi che siamo in pensiero Ancora mi rode da morire il fatto di non essere venuto al raduno ,cosa non avrei fatto per essere con voi...
Però a quanto pare questa è una annata sfigata per la mia salute,prima i problemi con la schiena (2 ernie al disco ) ora invece mi sono quasi rotto una caviglia e dovrei portare le stampelle fino al 18 giugno , dico dovrei perche provero a toglierle prima per riuscire a venire a magione in moto....ma la vedo dura! Cmq abbiamo tutta una stagione davanti e spero di recuperare quello che mi sono perso fino ad ora!!!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
ribadisco che un benedizione non starebbe male!!!!!!!! Conosco un monastero che fa al caso tuo!!!! Và su http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=4033 e vedi se puoi avere qualcosa che semmai la portiamo su
Eccomi ragà, Partito da napoli alle 7:00 arrivato a Macerata alle 14:15, il ritorno e stato da brivido, sotto laccqua, gelo nebbia, e infine, arrivato ad amatrice la gomma era atterra, fortunatamente lo gonfiata e mi a portato fino a casa.
Segue su report raduno
Ps:Per Gerere alla fine ci ai raggiunto e pure superati, noi eravamo fermi al distributore di benzina
Lozio allora dopodomani si parte alla volta di magione, cè la probabilità che venga anche alice e visto che ho già dei bei pacchi di bottiglie caricate nel fuoristrada e anche tutto il pc e tu sai che il mio pc non è piccolo e che porteremo anche un paio di sedie che ne dici se andiamo col mio fuoristrada?
Lo so che già stai dicendo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TI PROMETTO che andrò piano e non ti verrà il mal di mare, è che la roba è davvero tanta e l'acqua la possiamo mette sul cassone c'ho pure memorizzato magione sul navigatore.........perderci non ci perderemo
A salire e scendere è il top che vuoi più dalla vita
voi a che ora partite? io stasera devo preparare la moto, togliere tutto quello ke nn serve e domani la carico sul furgone (ke ancora non abbiamo )
in caso si va su insieme, anke se molto probabilmente andremo su mooolto piano...
un ringraziamento a farrotz di sv-italia x la firma!! quando una donna dice che soffre chiedete "con l'apostrofo o senza?"
Oggi ho in mente solo una parola... Ieri è stata una gran giornata (anche con le stampelle )
Ps:ciao christian, da noi tutto ok, a parte il fatto che il sottoscritto per vari problemini non prende la moto da più di un mese....ma l'idea è di sempre e comunque!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico