Mi spiace, fagli gli auguri e non ti preoccupare
I dagliene emiliano/romagnoli®
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
CENA DEI DISSIDENTI :
-Claudiabiker
-Mattia
-PapaRacinger
- Zib
-Rallysta
- MaxRider
- Bez
-Fabio
-Bendo (confermerà solo all'ultimo minuto)
-Pera (mia cugina )
-GooRoo (deve conf a Zib)
- Mike T. (AmicoBez)
Christian non ci sarà , ho sentito sua madre e ho capito solo che lo tengono in ospedale , ilcellulare non prendeva e mi richiama quando esce , perciò non so nient'altro .
Io fin che posso rimarrò la cn lui , poi vi raggiungo salvo imprevisti (spero di no) .
-Claudiabiker
-Mattia
-PapaRacinger
- Zib
-Rallysta
- MaxRider
- Bez
-Fabio
-Bendo (confermerà solo all'ultimo minuto)
-Pera (mia cugina )
-GooRoo (deve conf a Zib)
- Mike T. (AmicoBez)
Christian non ci sarà , ho sentito sua madre e ho capito solo che lo tengono in ospedale , ilcellulare non prendeva e mi richiama quando esce , perciò non so nient'altro .
Io fin che posso rimarrò la cn lui , poi vi raggiungo salvo imprevisti (spero di no) .

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- claudiabiker
- Amministratore

- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Ieri sera l'hanno ricorverato a Mirandola , dopo vari diverbi tra ospedali sono riusciti a trovargli un letto .Drag8 ha scritto:clau.. novità di christian??? .. m spiace ..fagli tanti tanti auguri da parte mia..
mi spiace un sacco non poter essere dei vostri domanisera
..ma tanto credo non mancherà l'occasione di ritrovarsi durante l'inverno.. no???
Hanno iniziato sbito a fargli delle punture perchè aveva tutta la gamba gonfia e viola
Per il resto poveretto , è un po demoralizzato perchè gli hanno gia detto che dovrà fare la cura a vita e portare una calza apposta ...

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- claudiabiker
- Amministratore

Alle 20.30 a Finale va bene . Io sarò in moto a prendervi all'entrata di Finale , subito dopo la curva di Alberone , c'è uno spiazzo sulla sinistra con varie concessionarie .rallysta ha scritto:mi pare fosse alle 20.30 da max... direi che se facciamo alle 20.00 all'agip andiamo bene (dovrò fare i salti mortali per essere in orario...Mattia ha scritto: ragazzi a che ora è la cena e di conseguenza, a che ora ci troviamo?)
TuttiInMoto!?
Dopo di che vi porto da Max che abita proprio in piazza .
Bendo viene?
Certo , tutti in moto!!!!
Ultima modifica di claudiabiker il 27 ott 2006, 10:19, modificato 1 volta in totale.

- claudiabiker
- Amministratore

ATTENZIONE a Dodici Morelli c'è un velox fisso lungo lo stradone , con limite dei 70 km/h .

- fabio
- Amministratore

- Bike: Kawadagliene 636 zerotre
Ma cazzo... mi spiace veramente tanto x Christian...
Io dovrei arrivare a una qualche ora - con un carico alcolico non indifferente - se non mi perdo. Mah...
Allora, il vino dolce lo porto io (un paio basteranno per dessert...) oltre a qualcos'altro. Max ci mette la casa
zib, gooroo e papa lo spettaccolo, Bez altro alcool e il fossimo fighi... ma mangiare?
Va a finire che il solito chiacchierone del rallysta non porta niente
Ah, dimenticavo... per il dopodopocena, chi organizza :cannone: ?
Io dovrei arrivare a una qualche ora - con un carico alcolico non indifferente - se non mi perdo. Mah...
Allora, il vino dolce lo porto io (un paio basteranno per dessert...) oltre a qualcos'altro. Max ci mette la casa
Va a finire che il solito chiacchierone del rallysta non porta niente
Ah, dimenticavo... per il dopodopocena, chi organizza :cannone: ?
- claudiabiker
- Amministratore

Max ieri e oggi non è al lavoro per questo non è presente sul formu , ma i preparativi vanno avanti ...
Io sarò sul forum fino alle 14.00 circa poi me ne vado da Chris , se ci dovessero essere degli imprevisti o dei ritardi per voi bolognesi ditemi qualcosa via cell (mattia e fabio hanno il mio cell) .
Se non sento niente alle 20.30 sarò ad aspettarvi a Finale . IN MOTO MI RACCOMANDO EH!?!
Mi raccomando digiunate oggi che stasera gli e ne diamo!
Chris vi ringrazia tutti per i saluti e per gli auguri , farò tante foto per lui stasera

Io sarò sul forum fino alle 14.00 circa poi me ne vado da Chris , se ci dovessero essere degli imprevisti o dei ritardi per voi bolognesi ditemi qualcosa via cell (mattia e fabio hanno il mio cell) .
Se non sento niente alle 20.30 sarò ad aspettarvi a Finale . IN MOTO MI RACCOMANDO EH!?!
Mi raccomando digiunate oggi che stasera gli e ne diamo!
Chris vi ringrazia tutti per i saluti e per gli auguri , farò tante foto per lui stasera

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
CENA DEI DISSIDENTI :
- Claudiabiker
- Mattia
- PapaRacinger
- Zib
- Rallysta
- MaxRider
- Bez
- Fabio
- Bendo (confermerà solo all'ultimo minuto)
- Pera (mia cugina )
- Mike T. (AmicoBez)
GooRoo purtroppo non riesce a venire, è veramente stretto con le spese

- Claudiabiker
- Mattia
- PapaRacinger
- Zib
- Rallysta
- MaxRider
- Bez
- Fabio
- Bendo (confermerà solo all'ultimo minuto)
- Pera (mia cugina )
- Mike T. (AmicoBez)
GooRoo purtroppo non riesce a venire, è veramente stretto con le spese

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Bez
- Capofficina

- Contatta:
io vengo a piedi direttamente da max. spero di non perdermi...tanto ho il vino...fabio ha scritto:Io dovrei arrivare a una qualche ora - con un carico alcolico non indifferente - se non mi perdo. Mah...
Allora, il vino dolce lo porto io (un paio basteranno per dessert...) oltre a qualcos'altro.Ah, dimenticavo... per il dopodopocena, chi organizza :cannone: ?
alla fine ho un carico di vino e non solo DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tutti i forse si sono trasformati in bottiglie!!!!!!
per il dopo,boh???? gnocche fritte????