Bentornato Lukkke!!! La pista Polystil dovrà aspettare a fine luglio, comunque dopo l'exploit di sabato mi sto attrezzando per sostituire le saponette con una scaglia di parmigiano reggiano, così unisco l'utile al dilettevole se grattuggio
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Io ragazzi sabato pomeriggio mi sono fatto 4 ore e 210Km..Porrettana partendo da Pistoia fino a Bologna(ammazza che caldo ), dopodichè curve veloci fino a Ferrara e tratto di relax sull'Aurelia fino a Rovigo Avrò perso come minimo un paio di litri di sudore ma ne è valsa la pena!! ..unica cosa fastidiosa erano i bagagli..non riuscivo a spostarmi come si deve sulla sella!!
Deh andre, la gente è così, unè mai contenta....ma voi mette la siurezza che ti infondono le SOLITE FACCE che vedi TUTTI I GIORNI piuttosto der disagio di andà IN FERIE vedè POSTI NOVI e conosce GENTE NOVA?! Vai Dr.Mollaz, a lavorà penerone!!
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)
MarcoH03 ha scritto:Deh andre, la gente è così, unè mai contenta....ma voi mette la siurezza che ti infondono le SOLITE FACCE che vedi TUTTI I GIORNI piuttosto der disagio di andà IN FERIE vedè POSTI NOVI e conosce GENTE NOVA?! Vai Dr.Mollaz, a lavorà penerone!!
MarcoH03 ha scritto:Deh andre, la gente è così, unè mai contenta....ma voi mette la siurezza che ti infondono le SOLITE FACCE che vedi TUTTI I GIORNI piuttosto der disagio di andà IN FERIE vedè POSTI NOVI e conosce GENTE NOVA?! Vai Dr.Mollaz, a lavorà penerone!!
p.s.
è qui che si spamma vero?
Mentire, io, mai. La verita' e' troppo divertente.
Ma un bel "Sò troppo di fori" no!? Le bocce ballerine 'un si possono levà..sono state approvate dalla commissione interna e giudicate indispensabili al mantenimento della quiete pubblica Sei te che ti ci fissi con le bocce!!!