Io invece ho comprato il filtro e me sa che devo aspettare un paio di mesi prima di poter fare lo scarico C'è sempre da fa co sti benedetti soldi!!! meglio non pensarci!
Ho sempre detto quello che pensavo....ora penso a quello che dico
Lozio ha scritto:Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!
Intanto propongo per sabato prossimo una bella uscita verso la Val Nerina....Leopardito me sa che la conosce Quindi Sabato 17Giugno scampagnata: si parte verso le due e si torna entro l'ora di cena.Io sono con un gruppetto di 5/6 persone ma voglio un pò di Terremotirs con me!!!
Dagliene è copyrrright....
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
matteo_jesi ha scritto:infatti la strada è un pò lunga, xò la valenrina mi è stata un pò sconsigliata per via della pula dovremo stare un pò attenti... PS: sarà anke l'occasione per provare il nuovo scarico!!!!
Ciao a tutti.
Quoto Matteo ce da stare attenti alla pula, e sopratutto nei centri abitati meglio passarci molto piano, io da un paio di volte che ci sono passato ciò visto sempre qualche pattuglia.
Campotosto ci sono passato 2 settimane fà, scendendoci da Amatrice bella strada e frequentatissima da motococlisti si meglio partirsi la mattina
Lozio ha scritto:Ragazzi io ci provo ed apro un thread per i marchigiani, non siamo in tanti ma spero che inizino ad aumentare!!!
Intanto propongo per sabato prossimo una bella uscita verso la Val Nerina....Leopardito me sa che la conosce Quindi Sabato 17Giugno scampagnata: si parte verso le due e si torna entro l'ora di cena.Io sono con un gruppetto di 5/6 persone ma voglio un pò di Terremotirs con me!!!
Dagliene è copyrrright....
quoto ragazzi... ci avete copiatto il nome del gruppo!
scherzi a parte secondo me era simpatico se ogni gruppetto si trovava un nome che lo contraddistingueva, magarit ermine dialettale o cmq buffo...
sampamappio ha scritto:Ragà visto che non mi rendo conto, se sabato usciamo per andare in valnerina riusciamo ad essere a casa per 8:30?
Perchè alle 21:00 gioca l'Italia.
Si avoglia!
Abbiamo il tempo di vedere tutto il campionato
Per rallista: Frequentando lo zoppo all'anno si impara a zoppicare
Io non posso correggere non lo aperto io, Comunque quoto la tua osservazione, ognuno deve avere una suà Particolarità.
Su ragazzi fate vedere che siete buoni studenti e lanciata una buona idea