fast3r ha scritto: A parte che sono 90-100 km di rettilineo......
Sei sempre il solito pignolo perfezionista.E poi i rettilinei non capisco proprio perchè voi motociclandi li schifate tanto.Sono così comodi!!
Autobus tra Pisa e Firenze? Mmmhhh...
Pensandoci bene non l'ho detta poi così grossa, costerà 3 euro più del treno ma nn è malaccio.Partono dall'aeroporto o dalla cpt credo.Mi informerò.
P.s.: è una cena, stordito... quella cosa che si fa dopo pranzo e volendo, dopo la merenda
Non so se hai fatto caso che io gliene dò di ruttini tranquillamente anche durante il calcetto, nelle soste in moto, e in mille altri momenti della giornata... BURP!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Allora... CountZero c'e' !!! :bene:
purtroppo senza la sua dolce meta'
Per quanto riguarda raggiungere Firenze, io in moto ci verrei pure, ma poi dove la lasciamo ? Preferirei evitare di parcheggiarla fuori nei pressi della stazione, non mi sembra molto sicuro
Eventualmente dovessimo optare per un altro mezzo, lasciate stare treni ed autobus, andiamo in macchina (possiamo andare con la mia) cosi' non abbiamo problemi di orari
Dr.Manetta ha scritto:Luke, direi allora di prenotare per 8 (pochi, ma bonissimi ) poi vediamo cosa viene fuori. Una cosa... ma Bastardo? Se non sbaglio Lady lavora vicino alla trattoria. Anche se uscisse da lavoro tardi potrebbero raggiungerci lì O forse hanno fatto i soldi e ci scacano alla grande Losqua invece posta solo da Torino e quando è in toscana... si defila. DocSax preferisce la tromba a noi Gli altri, speriamo si diano da fare per essere presenti
ok prenoto per 10 poi vediamo.. se meno
Per LOSQUA gli ho inviato SMS ieri...casomai lo chiamo al cell Per B.ast.ardo gli ho inviato msg su msn..attendo risposta..
CountZero ha scritto:Per quanto riguarda raggiungere Firenze, io in moto ci verrei pure, ma poi dove la lasciamo ? Preferirei evitare di parcheggiarla fuori nei pressi della stazione, non mi sembra molto sicuro
che ne dite ?
li vicinissomo c'è il garage sotterraneo al Mercato centrale.
... porcheggio del mercato centrale.. interessante luke perchè non riostoi il sito di palle d'oro.. mi sembra che c'era pure una piantina così c orientiamo x bene..
CountZero ha scritto:Allora... CountZero c'e' !!! :bene:
MMITICOOO!
Per quanto riguarda raggiungere Firenze, io in moto ci verrei pure, ma poi dove la lasciamo ? Preferirei evitare di parcheggiarla fuori nei pressi della stazione, non mi sembra molto sicuro
Eventualmente dovessimo optare per un altro mezzo, lasciate stare treni ed autobus, andiamo in macchina (possiamo andare con la mia) cosi' non abbiamo problemi di orari
che ne dite ?
Bene, stiamo a sentire com'è sto parcheggio al mercato, altrimenti...accetto volentieri il tuo passaggio [no tengo auto o 4-ruote a pedali]
Vedo che i partecipanti aumentano, Luke già così siamo 12, prenotiamo per 12 e non se ne parla più? K3pp0 porta anche il tuo coinquo, così lo introduciamo al forum Per tornare in macchina, ovviamente se ci stiamo in 5 ci uniremmo anch'io e (eventualmente) la fasterina (quanto s'incazza a chiamarla così!!!), ovviamente si divide la benza. Di parcheggio c'è anche quello della stazione centrale, anche se costa uno stonfo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Sabato 02/12 - drag8 + dragotta - fast3r + (forse) fasterina - Dr.Manetta e Gentile Signora - Lukefrx+Moglie+Abt Jr. - K3pp0 + amico - CountZero In forse: cabracabra, Artax80,DeaNera® + amico
Vedo che i partecipanti aumentano, Luke già così siamo 12, prenotiamo per 12 e non se ne parla più? K3pp0 porta anche il tuo coinquo, così lo introduciamo al forum
Guarda è rientrato un paio d'orette fa e subito uscito, gliel'ho accennato e m'ha detto di si.Cmq in serata quando lo rivedo mi faccio dare parola finale.
Per tornare in macchina, ovviamente se ci stiamo in 5 ci uniremmo anch'io e (eventualmente) la fasterina (quanto s'incazza a chiamarla così!!!), ovviamente si divide la benza. Di parcheggio c'è anche quello della stazione centrale, anche se costa uno stonfo!
Qualcuno qui s'è messo nei guai offrendo il passaggio in macchina...c'hai mica una SW?
A me sta già venendo fame...ma il menù che prevede?
Per i posti la macchina ne ha 5 in tutto (e' una punto) quindi fino a quattro persone piu' me le carico Il parcheggio della stazione e' un po' caro, se ci fosse qualcosa di piu' economico meglio, se no ci adattiamo, in fondo e' solo per qualche ora
count.. come sicurezza tra i due parcheggi siamo lì.. quello sotto al mercato è + vicino.. ma credo che come prezzi siamo lì.. di economico a firenze non c'è niente..
CountZero ha scritto:Per i posti la macchina ne ha 5 in tutto (e' una punto) quindi fino a quattro persone piu' me le carico Il parcheggio della stazione e' un po' caro, se ci fosse qualcosa di piu' economico meglio, se no ci adattiamo, in fondo e' solo per qualche ora
Vabbè ma credo che diviso in 5, anche il parcheggio più caro diventa quantomeno abbordabile.Se poi optiamo per la moto il discorso cambia.