Camparino ha scritto:In linea di massima vorrei poter partecipare, mi pare di aver capito che con 180euri si sbriga tutta la logistica: il mio dubbio è il trasporto, vivo a Cervia ma lavoro a Maranello, se si partisse il 26 sera mettiamo da Bologna/Modena e tornasse il 27 sera sempre a Bologna/Modena...e magari ci fosse un posto in furgone....credo proprio sarebbe fattibile per me! Mi fate sapere? Grazie!
Dobbiamo vedere noi milanesi che passiamo di li se c'è posto... anche perchè dobbiamo prendere pure un'altra moto.
Comunque ci si organizza.
A proposito quando avremo maggiori info su come fare per il furgone?
Sto sclerando per aver il giorno libero...non ho ancora chiamato perchè non voglio far il quàquàraquà che poi fa il pacco... spero di sbloccar a brevissimo la situazione o se no ci rinuncio.
Dategliene anche per me!!!
E' finito il sogno: definitivamente NON HO LE FERIE!! Tolto lunedì prossimo ancora a Misano...per me i cordoli torneranno verso fine luglio e sicuro (o impazzisco) Ferragosto, quando tutti van in viaggio con famiglie e morose io sarò 3 giorni a cercar di non volar nell'erba al Curvone a Misano Mattia, ti mando un pm x info Gixxer.
Ciao a tutti e dategliene tanto e sempre!!!!
ci sono news?
visto che da Napoli mi sa che ci sono solo io, come si fa?
Crazy....aspetto tue notizie!
intanto avrei bisogno di una info:
io ho fatto già da un bel po' di tempo il bonifico ma non ho mandato nessuna mail...mentre invece mi sembra che si dovesse avvisare!
sapete dirmi qualcosa?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Gererebellum ha scritto:ci sono news? visto che da Napoli mi sa che ci sono solo io, come si fa? Crazy....aspetto tue notizie! intanto avrei bisogno di una info: io ho fatto già da un bel po' di tempo il bonifico ma non ho mandato nessuna mail...mentre invece mi sembra che si dovesse avvisare! sapete dirmi qualcosa?
le news arrivano, manda la mail con tutte le informazioni contenute nelle istruzioni per favore
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Gererebellum ha scritto:ci sono news? visto che da Napoli mi sa che ci sono solo io, come si fa? Crazy....aspetto tue notizie! intanto avrei bisogno di una info: io ho fatto già da un bel po' di tempo il bonifico ma non ho mandato nessuna mail...mentre invece mi sembra che si dovesse avvisare! sapete dirmi qualcosa?
Gere, allora ti "affido" il mio fidanza.... conoscerai lui e non me!!!!
Buààààààààààààààà
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
Dagliene!! Peccato per gli altri, in fondo è un giorno lavorativo... noi siam dei veri privilegiati
PS: Forse monta si iscrive anche emanuele, quel ragazzo di ninjaitalia di RE che abbiamo conosciuto a Imola, gli ho dato il numero di crazymad, ha detto che ci pensa lui...