Jules ha scritto:Io ero talmente infoiato dalle curve che mi sono fatto pure una pistata lunedì... ero un pò a pezzi ma la voglia di dargliene ancora di più di quanto in strada non mi senta di fare era troppo forte
per me prossima tappa il 22 ottobre a vallelunga...già mi lecco le orecchie
bad ha scritto:ieri notte mi sono sognato lo spino, che dite sono drogato?
sempre meglio sognar lo spino che il cinghio nudo
Le prime curve dello spino sono molto belle, la parte alta invece è un po' troppo veloce per potersela godere serenamente ricordandosi che si è su una strada pubblica...
Freud ha scritto:Io ero talmente infoiato dalle curve che mi sono fatto pure una pistata lunedì... ero un pò a pezzi ma la voglia di dargliene ancora di più di quanto in strada non mi senta di fare era troppo forte
per me prossima tappa il 22 ottobre a vallelunga...già mi lecco le orecchie
a proposito come è andata?
Bene direi... ho girato più veloce dell'ultima volta ed ho grattato saponetta e saponetta dello stivale da quanto mi buttavo giù con la moto sul curvone veloce in fondo al rettilineo...
certo che sul lento si fa una fatica porca con la mia millona!!!
Le prime curve dello spino sono molto belle, la parte alta invece è un po' troppo veloce per potersela godere serenamente ricordandosi che si è su una strada pubblica...
spettacolare anche il mandrioli!
Quando ci torniamo!?
troppo veloce? naaaaaaaaaaaaaa
il (famoso) curvone a destra dopo il cartello del passo era lentissimo
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
spettacolare anche il mandrioli!
Quando ci torniamo!?
troppo veloce? naaaaaaaaaaaaaa
il (famoso) curvone a destra dopo il cartello del passo era lentissimo
...si eh? Ma se c'hai ancora l'orecchio destro che fuma!!!!
ATAK ha scritto:risparmia e a natale fatti la 360, io mi sto spaccando a giocare on line, trovi gente simpaticissima e tanti tanti motociclisti che ovviamente indirizzo sul forum
cmq oscar lasciami il gamertag che ci facciamo qualche sfidone su live
Purtroppo in questo periodo stò andando avanti col silver...
Comunque te lo mando via mp.
1 - Non sono gay o simile (giusto x chi non mi conoscesse e si sia fatto un'idea sbagliata leggendo i post)
2 - Il vinello a cena era notevole
3 - X il gruppo dei "fast".... Bastardi non ci avete aspettato sullo spino, ero in "race mode ON" e hò finito con l'essere troppo aggressivo
P.s.: Tornando hò provato l'Hornet di Bendo.... Voi siete troppo fuori... Il telaio si piega da tuttte le parti e le ruote si mandano a f@nculo a vicenda ... Poi dicono che sono pericolose la sportive
mattfly ha scritto:Complimenti per i report ragazzi, me li son gustati con invidia...
Fate saltar fuori anche un po' di foto ora...
Matt vai a dare un'occhiata al foto album
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/