Alla faccia del giro... Per me si può anche fare, ma bisogna partire entro le 10 e assicurarsi che il pezzo da Volterra a casa di artasse sia decente e non ci perdiamo...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ciao abbitttiiii, è un po' che non mi faccio sentire, ma purtroppo non è un bel periodo,per quanto riguarda la situazione lavorativa, spero che torneranno tempi migliori! Per questo motivo e a malincuore mi tolgo dalla lista del pranzo di sabato!
ho appena comprato gli ingredienti per il primo....
brevemente:
varcuno porti del vino,per il primo preferibilmente rosato, altrimenti rosso che va bene con la carnazza arrustuta. altri patatine amica chips così ci cresce il pisellone altri 3 cm (rocco style) Pane ne abbiamo? Insalata?
Si farà un breve videomessaggio per i posteri....sappiatelo....
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
k3pp0 ha scritto:ho appena comprato gli ingredienti per il primo....
brevemente:
varcuno porti del vino,per il primo preferibilmente rosato, altrimenti rosso che va bene con la carnazza arrustuta. altri patatine amica chips così ci cresce il pisellone altri 3 cm (rocco style) Pane ne abbiamo? Insalata?
Si farà un breve videomessaggio per i posteri....sappiatelo....
Allora: - il tempo non da certezze per questo finesettimana, abbiamo un piano B? - se si va in moto come ci si mette d'accordo? avrei da fare 2 cosette sabato mattina..ma mi sveglio presto
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
ma si il tempo è ok!! dai prevedendo due ore per fare 100 km, possiamo passare da volterra e arrivare per le 12.30, tanto non è che dobbiamo fare colazione, sempre di pranzo si tratta...e poi....il primo viaggia con me
edito e aggiungo: nel caso in cui sfiga estrema voglia pioggia a dirotto su di noi....abbiamo una macchina o ci stiamo a casa?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]