Dunque ...... la strumentazione arriverà la settimana prossima..... in coincidenza con la partenza per le vacanze; sicuramente la inizierò a montare ad agosto inoltrato. Qundi dovete attendere un pochino..... anche perchè devo scegliere ancora il cupolino di protezione.
Ieri sera ho ripreso le attività di tuning, ho iniziato a smotare di nuovo il faro, i supporti laterali, quadro strumenti originale, sistema HISS, blocchetto accensione, ecc. ecc.
Ho inziato a prendere due misure per creare la staffa di sostegno per la nuova strumentazione, sicuramente dovrò scegliere un nuovo faro in sostituzione di quello del GSX.
Devo scegliere tra il faro della harley V-rod ed faro della LSL urban street.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
AGGIORNAMENTO AL 28/11/2010 Resoconto della giornata: 1) Smontato stezo, manopole, specchietti, ecc. 2) Smontati riser e piastra superiore. 3) Elimimato definitivamente il telaietto originale honda di supporto faro e frecce; 4) Montato provvisoriamente il faro della lsl e poi subito smontato per la esecuzione di altre modifiche; 5) Ripristinato blocchetto dell'accensione e antenna h.i.s.s.;
Mi ritengno soddisfatto dell'acquisto, ve lo consiglio vivamente!
Ora passerò all'acquisto dei semimanubri e alla costruzione della piastra di supporto strumentazione EVO2 dell'aviacompositi.