Parla uno che ha comprato una Guzzi!OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete.
Due consigli Auto
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Re: Due consigli Auto
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Dr.Manetta ha scritto:Parla uno che ha comprato una Guzzi!OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso quotare e basta?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
basta che metti piu' di dieci caratteri nel messaggiok3pp0 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Parla uno che ha comprato una Guzzi!OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso quotare e basta?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- OIDDI
- Polso Socievole

Mi hai fatto agitare ilbicilindrico.. diobono. L'ho dovuto accarezzare per due ore: mi deviun birra:)Dr.Manetta ha scritto:Parla uno che ha comprato una Guzzi!OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- OIDDI
- Polso Socievole

Basta che non ci metta il bandit :|CountZero ha scritto:basta che metti piu' di dieci caratteri nel messaggiok3pp0 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Parla uno che ha comprato una Guzzi!OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Posso quotare e basta?![]()
![]()
![]()
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Mettila a metano che ammortizzi ancora prima. Tanto è un polmone che non va un cazzo cmq, almeno vai in giro "gratis!".k3pp0 ha scritto:Avrei trovato una punto del 2007 con 30000km, tenuta perfetta di un vecchino che è stirato...
è un 1.2 benzina, sarebbe una minchiata prenderla e farla a gas? il prezzo di vendita è basso...
Rally ci ha fatto qualcosa come 300.000km prima di essere centrato. E girava sempre a tavoletta...
Sia che monti gpl sia che monti metano è bene far alzare il posteriore per riportarlo "pari".
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
Bendo

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
(Joe Bar)

"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
-
tabauro
- Moderatore

Manetta, se sei interressato in questo periodo la "Romano Autogas" fà l'impianto Gpl sequenziale fasato a 699€ (almeno quì a Roma).Dr.Manetta ha scritto:Quando presi la Punto (usata con circa 40.000 km) mi informai immeditamente sulle possibilità di installazione, ma dalle mie parti montare il gpl mi sarebbe costato dai 1.500 euri (di un vero pirata molto poco affidabile) ai 2.200 dell'officina FIAT.![]()
Rinunciai facendo un calcolo a taccio che poi è risultato sbagliato per il ragionamento sopra... ma del senno di poi son piene le fosse.
Comunque la prossima sarà a metano e direttamente dalla casa madre (se rimarranno validi i presupposti odierni).
Vedi se nella tua zona trovi qualche installatore e che prezzo fà!
la Romano Autogas non è un azienda nuova, è nel settore da quasi 50anni ed all'estero è molto conosciuta... fatti un giro sul loro sito:
http://www.romanoautogas.it/
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

Direi ottimissimo prezzo. Qui nella zona è difficile scendere sotto i 900. Ormai, allo stato della macchina, purtroppo non mi converrebbe più. Non recuperei il gap entro il momento in cui ho intenzione di cambiare il mezzo.

- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
come la vedete la mia futura bombatomica-mobile
?

just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Bella la GTC nuova! 
- OIDDI
- Polso Socievole

Rifottuta la renault 2.
Morta, probabile centralina andata..
Maledetta la miseria.
Maledetta la miseria.
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
OIDDI ha scritto:Rifottuta la renault 2.
Maledetta la miseria.

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Dr.Manetta
- Amministratore

No, è che i francesi si intendono di centrali, ma non di centralineOIDDI ha scritto:Rifottuta la renault 2.
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
che successe Oiddi? dicci dicci..
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
Ho smontato quasi tutto l'impianto a metano della mia, potresti fartelo reinstallare da un installatore! Te lo regalo se lo vuoi!Bendo ha scritto:Mettila a metano che ammortizzi ancora prima. Tanto è un polmone che non va un cazzo cmq, almeno vai in giro "gratis!".k3pp0 ha scritto:Avrei trovato una punto del 2007 con 30000km, tenuta perfetta di un vecchino che è stirato...
è un 1.2 benzina, sarebbe una minchiata prenderla e farla a gas? il prezzo di vendita è basso...
Rally ci ha fatto qualcosa come 300.000km prima di essere centrato. E girava sempre a tavoletta...
Sia che monti gpl sia che monti metano è bene far alzare il posteriore per riportarlo "pari".