ragazzi adesso tocca a me....!!!
E' di certo diffcile trovare le parole per riassumere o peggio per esprimere le sensazioni provate nelle due giornate del raduno ABT e la mia non è retorica.
Qualcuna domenica mattina in spiaggia ha parlato di "selezione naturale", direi che il termine è idoneo ma non sufficiente per riuscire a spiegare come mai delle persone che non si conoscono e che si scrivono su un forum, si ritrovano di presenza e ci si considera amici da sempre.
In tal senso mi viene difficile spiegre la gioia nel rivedere bendo (che ho visto solo una volta al raduno di settembre scorso) e nel piacere che ho avuto a passare questi due giorni con tutti voi.
capisco gere (ci sei mancato Gere....!!!!!

quando affronta centinaia di km per raggiungerci e stare con noi ed anche se vi assicuro ieri sera sono arrivato in fin di vita con il simolo della dainese marchiato a fuoco sulle ginocchia e sulle spalle ero felice di avere affrontato un simile caldo ( credo che neanche in Africa raggiungano simili temperature.....)per vedere l'ABT e tutti i ragazzi alla piazzola a S. Gimignano.
(colgo l'occasione per fare gli auguri ad Ale il biondo che irei faceva il compleanno e mi scuso per non essere stato con voi di milano, ma sono arrivato alle 22 in condizioni strapietose...tanti auguri!!!)
Che dire di queste due giornate...fantastiche, le strade meravigliose con mattfly e jules gliene abbiamo dato parecchio, ma con margine, parafrasando il Prof mattia, e poi dopo avere salutato tutti ci siamo goduti un bagno nel mare di follonica, che ci ha restuito anni di vita.....
La sera siamo stati accolti molto calorosamente dalla famiglia Drag8 che è stata veramente fantastica ad accogliere un bel gruppo di sbabbari che hanno mangiato come le cavallette...e bevuto come delle spugne
.......io se non ricordo male gliene ho dato davvero...azz... sono capitato tra il Presidente della Compagnia del brunello e l'acquaiolo Fast3r mi sono bevuto l'impossibile......
Mi spiace dopo non essere venuto con voi...ma ero proprio.....sbarellato...grazie bendo...mi ricorderò sempre di te col tubo dell'acqua che pulivi mentre io....
volendo stringere:
grazie a tutti voi ABT, Luke con moglie santa ed il piccolo matteo novello motociclista, Andrea, artax, dr manetta, drag8, Dragetta, genitori splendidi (uno speciale ringraziamento vi è dovuto per quello che avete fatto per noi), bastardo inside con la fidanzata...per averci aiutato (in realtà avete fatto tutto voi...) con la tenda...ad Isa, che aspetto a palermo, ed a tutti i compagni di viaggio Chris, claudia, baghi, Gino raf (Kurtzman)...ed a tutti voi.
Dr. manetta....davvero ho azzeccato tutti i congiuntivi?...bendo sei davvero un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la frase..di questo raduno..il barista che mi voleva dare (solo) mezza focaccia a cui ho risposto in modo perentorio...ma mi hai visto???
grandi tutti che altro dire a presto!!!!!!
w l'ABT!!!