Buongiorno ,
stamattina appena ho messo i piedi giu dal letto ho sentito un nefasto rumorino provenire dall'acquario ... si era incriccato il filtro...
Che bello iniziare la giornata riparando ad un micro disastro biologico
cmq sia , va bene tutto .... è venerdi !!!!
ps: il tempo qui fa quasi schifo ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Buongiorno, qui dopo una settimana di sole e caldo, oggi e coperto e non promette nulla di buono almeno e venerdi'
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
claudiabiker ha scritto:Buongiorno ,
stamattina appena ho messo i piedi giu dal letto ho sentito un nefasto rumorino provenire dall'acquario ... si era incriccato il filtro...
Che bello iniziare la giornata riparando ad un micro disastro biologico
cmq sia , va bene tutto .... è venerdi !!!!
ps: il tempo qui fa quasi schifo ...
qui c'e' ancora il sole ma non so' quanto durera',ieri a 20 km da casa mia ha piovuto per 1 ora e mezza a 10 km per 2 miniti e mezzo e da me nulla
aggiornaci un po' con delle foto Claudia,vogliamo di nuovo vedere i tuoi acquari nell'apposito post
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
buongiorno forum ,
c'è un tempo di melma ma sto per partire per Misano con un sacco di kawatappi ...
Ci leggiamo dal cel , fate i bravi e non spammate troppo !
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]