Ero tentato pero' di fare una bella giornata al lago,sono gia' 2 settimane che sono in ferie e senza fare neanche un tuffo non mi sembra estate.
I matti di Milano (e dintorni)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Ero tentato pero' di fare una bella giornata al lago,sono gia' 2 settimane che sono in ferie e senza fare neanche un tuffo non mi sembra estate.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Sono tornato......
Purtroppo le finanze in questo periodo sono molto in secca... dannati effetti collaterali delle ferie!!
Il 1 settembre vado a franciacorta (ho vinto il pass per la giornata in pista...) e dovrei farrifare la trasmissione alla moto... ho la catena che risulta stirata in più punti e non riesco a fare una regolazione della tensione adeguata... Che palle!! Mi è durata un anno secco secco...
Purtroppo le finanze in questo periodo sono molto in secca... dannati effetti collaterali delle ferie!!
Il 1 settembre vado a franciacorta (ho vinto il pass per la giornata in pista...) e dovrei farrifare la trasmissione alla moto... ho la catena che risulta stirata in più punti e non riesco a fare una regolazione della tensione adeguata... Che palle!! Mi è durata un anno secco secco...
The President Undertaker

- rosix
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR 600 RR
Ciao Freud a chi lo dici..le finanze scarseggiano davvero....cmq i soldini per na birretta li hai o te la devo offrire io?Freud ha scritto:Sono tornato......![]()
o un aperitivo se vi aggrada...fatemi sapere se ci siete..a dopo ciaouuu

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
2LE ha scritto:Io proporrei una serata a Carate a mangiare il gelato,il problema e' che e' una gelateria senza tavolini ma che con pochi soldi ti da' una cammionata di roba SE NON SBAGLIO SI CHIAMA bAia
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Ok ragazzi... propongo una birretta in compagnia.rosix ha scritto:Ciao Freud a chi lo dici..le finanze scarseggiano davvero....cmq i soldini per na birretta li hai o te la devo offrire io?Freud ha scritto:Sono tornato......![]()
Il 1 settembre vado a franciacorta (ho vinto il pass per la giornata in pista...) e dovrei farrifare la trasmissione alla moto... ho la catena che risulta stirata in più punti e non riesco a fare una regolazione della tensione adeguata... Che palle!! Mi è durata un anno secco secco...![]()
scherzo dai organizziamo na seratina tipo giovedi 31?
o un aperitivo se vi aggrada...fatemi sapere se ci siete..a dopo ciaouuu![]()
![]()
![]()
Mercoledì mi diceva un ragazzo che ho conosciuto a franciacorta ce si trova con amici di Bandit.it bere qualcosa...
Propongo un gemellggio...
Chi viene?
Lista per bevuta di mercoledì:
1)Freud
2)
3)
4)
5)
6)
....
P.S.
Ho i tamponi di Rallysta per chi li aveva ordinati...
X Cape invece ci sono anche altre cose... fatevi vivi!
The President Undertaker

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
A Gardaland? Io sabato pomeriggio vado in pista... altro che gardaland!!!2LE ha scritto:Io non posso venire devo tenere i soldi per andare sabato pèomeriggio a Gardaland
Se qualcuno si vuole aggregare ben venga !!!!!!!!!!
Per stasera? Nessuno che vuole unirsi?
Roby forse se si rimette dalla febbre... Rosix in forse... Giuly e Ale paccano... Sly esce con i tingavert... (ormai ci snobba...
Certo che siamo un bel pò fiacchi in questi ultimi mesi eh?!?
The President Undertaker

- Yellow-Maniac
- Manetta sporadica

- Contatta:
Non è fiacchezza è vuotezza del portafogli che costringe ad estenuanti partite casalinghe a scopone scientifico...Freud ha scritto: Per stasera? Nessuno che vuole unirsi?
Roby forse se si rimette dalla febbre... Rosix in forse... Giuly e Ale paccano... Sly esce con i tingavert... (ormai ci snobba...)... Proverò a chiamare Yellow...
Certo che siamo un bel pò fiacchi in questi ultimi mesi eh?!?![]()
Dai che ci ripigliamo!!!!
Lamps

ATTACCA E UCCIDI!!
-
robi
- Moderatore

i matti di Milano
ciao Yellow ben tornato, ci fa piacere averti di nuovo tra noi e non far passare troppo tempo per farti sentire... 

-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
- Freud
- Moderatore

- Contatta: