mephi scusa stai insinuando che non so usare nè windows nè mac?
cmq io non voglio fare battaglie contro nessun sistema operativo nè convincere nessuno ad usare l'uno o l'altro: mac per me è meglio di win per quello che ci devo fare punto e basta. Gli altri facessero quel che vogliono specie in considerazione delle risorse monetarie che hanno.. di mio so che il mio prossimo portatile è il nuovo fiammante Macbook Pro da 15''.. e chi m'ammazza??? (oltre al portafoglio ovviamente )
DeaNera® ha scritto: di mio so che il mio prossimo portatile è il nuovo fiammante Macbook Pro da 15''.. e chi m'ammazza??? (oltre al portafoglio ovviamente )
E poi ti lamenti che non hai i soldi x la moto.... con la stessa cifra di un Macbook ci compri 2 portatili buoni. Ah però non hanno la mela e l'aspetto da fighetto...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
pippopik ha scritto:.... con la stessa cifra di un Macbook ci compri 2 portatili buoni. Ah però non hanno la mela e l'aspetto da fighetto...
Senti pippo questo è veramente troppo, non mi trattare male il mac altro che mela e aspetto da fighetto... si parla di una sottile classe che purtroppo win non avrà mai...
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)