spero proprio sia solo un momento di passaggio sennò c'è da .... Cmq l'importante è che ho ancora il mio cagnin !!!! Sembrerà strano forse , ma è come se fosse mio figlio ...quando sta male lui sto male anche io ...Figuratevi che venerdi notte ho "dormito" con lui per terra sul sacco a pelo e Christian sul divano
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
claudiabiker ha scritto:Ciao raga , Grazie per l'appoggio morale ... Ieri il primo colloquio era finalizzato a un tempo determinato , sostituzione di maternità , e il secondo è saltato all'ultimo minuto , ci dobbiamo risentire
Cmq , tanto per non perdere il vizio di avere la sfiga ai garretti , venerdi sera mi hanno investito il mio amato Lillo (il cane) ... è scappato a quell'impedita della mia amica ed è tornato a casa dopo 10 minuti con la zampina lacerata e qualche altra contusione. 8 punti , antibiotici e tanta pazienza ... mi sono presa uno spaghetto ....
Questa non ci voleva
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Dopo il cedimento sulle ns teste del controsoffitto , stamattina si è presentata la Asl a sorpresa per fare un controllo .
Visto che il capo non c'è perchè è a Firenze per un processo , abbiamo colto l'occasione per fargli vedere tutto quello che non va nell'azienda ... e ce n'è ... Risultato: verbale di 2 pagine con non so quanti eurini di multa
A questo punto mi vedo "costretta" a muovermi per guardami intorno per cercare qualcos'altro in tempo breve sperchè la vedo molto grave questa situazione ...
Ma che sf... nera che ho ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]