BBoni..BBoni... stò aspettando ke me la ridanno... stà in assistenza, quando lo accesa m'è comparso il dito medio con scritto sotto: "TE PIACEREBBE!!!"ATAK ha scritto:eh basta prenderci un po la mano, dosare il gas a centro curva e raddrizzare/accellerare in uscita, di solito facciamo stanze arcade perche almeno vengono fuori garini combattuti, cmq gioco stupendo stupendo manca solo una patch per risolvere i problemini di lag e poi siamo a posto, dai tab che ti aspettiamo per fare lo squadrone terremotor
X BOX 360
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
tabauro
- Moderatore

Re: X BOX 360
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- ATAK
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 Blu prestigio
questo video e' per i sonary o somari se preferite
tenetevi metal gear che noi ci teniamo gears of war 2, impressionanti i miglioramenti rispetto al primo episodio della serie http://www.gametrailers.com/player/user ... 34210.html
-
tabauro
- Moderatore

Stupendo!! nonvedolora!!!

- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- strike87
- Cartello stradale

- Bike: Kawasaki ER-6n
non vorrei dire.....o fare il puntiglioso..
..ma il nostro Metal Gear Solid 4 ha già superato i 3 milioni di copie vendute........
comunque mi farebbe piacere giocare a Gears of War e Gears of War 2
comunque mi farebbe piacere giocare a Gears of War e Gears of War 2
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life