robi ha scritto:peccato che le foto siano state scattate a distanza di 10 minuti ah ah In 10 minuti hai percorso pochi metri... Bube sei il solito peruviano!!!!!
allora si vede cosi' tanto che le scintille le ho disegnate sull'asfalto conl'uni posca?....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
filobacchetta ha scritto:Ecco come un Bisonte entra senza chiedere permesso.... ..volevo i leoni!!!!
...altre fotine per apprezzare la livrea da pista mentre sorpasso para fuera!!!!...me ne ha fatte poche...ma giuste giuste giuste
Grande giornata!!!
Mitici tutti peccato solo per Mozzo e Freud...sostegno morale a 1000!!!!
bè che dire..posso solo aggiungere il mio tempo 56.08!!!!
Peruviano corregge bisonte.. non è para fuera.. ma para entra.. sei all'interno....!!!!! e si vede lontano un miglio che Freud ti ha fatto passare per buona educazione...
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
Minchia...le piu belle che avevo selezionato direttamente li al circuito non le hanno pubblicateeeeeee....gli ho mandato na mail per vederese le hanno ancora perche le avevo fatte mettere da parte...
Intanto eccovene alcune
][/img]
Ultima modifica di rosix il 23 apr 2007, 17:32, modificato 1 volta in totale.
filobacchetta ha scritto:Ecco come un Bisonte entra senza chiedere permesso.... ..volevo i leoni!!!!
...altre fotine per apprezzare la livrea da pista mentre sorpasso para fuera!!!!...me ne ha fatte poche...ma giuste giuste giuste
Grande giornata!!!
Mitici tutti peccato solo per Mozzo e Freud...sostegno morale a 1000!!!!
bè che dire..posso solo aggiungere il mio tempo 56.08!!!!
Chi lo dice che sei tu che passi???
A parte questo, mi ricordo quel sorpasso... sei un maleducato,stavo facendo il mio bel giro tranquillo quando ti vedo sbucare... e se me ne fossi accorto prima col cavolo che ti facevo passare!!! Anche a costo di fare a sportellate!!! A parte il fatto che il tuo miglior tempo è quasi un secondo più basso del mio (56.84)... ma franciacorta non è la pista migliore per tirare fuori temponi con la RSV... comunque onore al bisonte maleducato... va sempre un gran bene!
P.S. però come dice Cippo... noi avevamo le gomme stradali, tu in mescola... si spiega così la differenza!
Non accampiamo scuse ma diamo a Cesare (Filo) quello che è di Cesare (Filo), che con la hornet, davide, riesce a battere l'Rsv, golia.
Onore a te, Massimo Decimo (in questo caso primo) Filo Meridio
Freud para fuera è il sorpasso delle foto successive al tuo!!!!! si intravede la gomma all'interno nella prima foto!!!!
...come sei permalosa!!!!...in qualche modo devo pur cercare di contrastare carene cilindrata e cavalleria no??? ..non saranno mica le gomme a fare la differenza no??? eh eh!!!!
mmmm questi Lima...ogni scusa è buona!!! per fortuna che il mio amico fotografo ha capito la situazione ed è riuscito ad immortalare i momenti più salienti!!! ...e un grazie anche alla mia G.p.t. che cronometra che è un piacere!!!!
grazie, Filo, ad Adria quando mi doppierai nonostante la mia ninjia 900 cercherò di assumere una postura dignitosa, la cosa che mi può salvare è che in curva potrei occupare l'intera carreggiata,