infatti! ale dice di aspettare cosa mi risponde. se è disposto a venire qui a milano un giorno x far vedere la moto al meccanico e vedo che non ha nulla e la moto è a posto la prendo. vediamo cosa dice..
Giuly_83 ha scritto:infatti! ale dice di aspettare cosa mi risponde. se è disposto a venire qui a milano un giorno x far vedere la moto al meccanico e vedo che non ha nulla e la moto è a posto la prendo. vediamo cosa dice..
e' un bell'azzardo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
va be HO DECISO! c'è ancora un tipo che era interessato a prenderla ma il suo amico (che faceva troppo il figo) diceva che le gomme sono da cambiare e altre stronzate... gli ho detto che è l'ultimo.. ai prossimi dirò che la moto non è più in vendita!!
preferisco tenerla, e montarle un po di roba x le sospensioni, freni ecc! AHIO'!!!
quindi ora ditemi da cosa posso iniziare per migliorarla e quali sono i costi!
dipende se cerchi dei pezzi nuovi o usati comunque :
forcelle,mono,filtro BMC.arretratori o addirittura pedane,ammortizzatore di sterzo,tubi in treccia,pompa radiale,c'e ne' di roba che puoi montare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ehm mi è arrivata questa proposta..
CBR FSport Rossi replica 2002
14,700 km appena tagliandata e bollo pagato 02/2008, tenuta sempre in ottime condizioni, ga un rivestimento anticalore, sotto sella e serbatoio, in oro.
la vende a 4200 con passaggio di proprietà incluso. in teoria dovrebbe aggiungere 300 euri..
che dite.. dopo lo dico anche ad ale..magari gli interessa, non so se sia troppo grossa bohhh
era la mia prima scelta ancor prima di arrivare alla Hornet!!!...si può dire il mio primo amore motociclistico!!! Dicono sia buona e docile come una hornet anche se non maneggevole(è una carenata con i semimanubri) ma tutto sommato sfruttabile più di tante supersportive! Valuta bene il prezzo perchè di quell'annata puoi abbassarlo ancora.
Dr.Manetta ha scritto:Giuly, ma la tua non è un 2004? Io non baratterei il vecchio per il nuovo, anche se esteticamente più attraente
Credo che la sua sia una 2005...
in effetti anche io non la darei via per uan moto 3 anni piu' vecchia... volendola proprio cambiare cercherei qualcosa 2004/05 tipo il CBR 600 dopo la sostituzione della forcella con quella up-side down (non ricordo l'anno ... 2005 ?)
Certo spendera' qualcosina in piu' ma almeno resterebbe su una moto piu' nuova, che terra per piu' tempo il valore
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/