.. ho visto una zetina verde dopo averne viste una marea nere..e devo dire che è davvero bella!!!! notevolmente + affascinate ...poi vabbè accanto c'era una speed triple.. la mia mandibola si è bloccata e la bava è inziata ad uscire a mo di fiumiciattolo..
mah guarda avessi i soldi anche domani!!!! devo aspettare che l'ass mi rimborsi ma.. forse ho un altra idea ne caso cosi non fosse e siccome x le ferie la voglio... per fine giugno deve essere mia!!!!!
effettivamente se ci devi andare in ferie e' meglio che la porti a casa il prima possibile in modo da poterci fare un giretto di prova dalle nostre parti,studiare come caricare il bagaglio e magari un tagliandino giusto per sicurezza. In bocca al lupo
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
ho gia in mente di portarla dal meccanico ma sopratutto perchè le devo far montare il manubrio a piega bassa (quello attuale è manubrio piega alta!!!), la gomma anteriore è da far cambiare, poi se riesco prendo anche gli specchi della orion (ma questa è solo estetica e potrebbe anche aspettare.. ma se ho i soldi non aspetto!!), e poi mi prendo un casco nuovo e decente dato che il mio attuale è un casco del cavolo costato poco e mi entra aria da tutte le parti!! insomma.. il 10 giugno inizio a fare tutti i documenti!!!! cosi prima inizio prima rimborsano!!!!!
perfetto cosi' sarai pronta e rodata per le vacanze Che casco avresti intenzione di prendere ? Se hai tempo una sera vai a Verano Brianza c'e' Mandelli che svende per trasferirsi in un nuovo magazzino e' per non spostare la roba ha abbassato di parecchio i prezzi altrimenti c'e' il solito spaccio Suomy ad inverigo
no stavolta niente suomy.. sto puntando l'x-lite.. su ebay ho trovato un asta che parte da 239 euro per un x-801rr replica agostini ed è la mia taglia!!! senò sempre lo stesso casco ma colorazione zen e mask che in un negozio vendono a 319 euro tutte le taglie! cmq voglio x-lite.. ho provato la xs e va bene ma vorrei provare la xxs per vedere se va meglio perchè l'xs è un pelo larga!! vediamo vediamo..
se non sbaglio mandelli ha anche la marca che vuoi tu'.Non e' lontano da casa tua fateci un salto Bello il replica Agostini ma troppa gente del forum con lo stesso casco non va' bene