Ginopilotino ha scritto:arriviamo a SMN alle 11.40, qualcuno ci recupera? oppure iniziamo con gli aperitivi per i fatti nostri e ci recuperate in qualche bettola?
ho anche minacciato Luke in caso di mancata presenza
Conoscendo le FS, l'alta velocità all'inaugurazione vi farà arrivare a Firenze verso le 15.15 circa... Quindi mi sa che l'aperitivo ce lo facciamo da soli noi
Se Luke non viene sa già che il pranzo sarà addebitato direttamente sul suo conto corrente
Raga, scusate se rispondo solo ora all'invito per il pranzo ma è un periodo un po' difficile per me in questo momento. Non so ancora se potro esserci o meno, quindi se non è un problema vi do la conferma piu' avanti per un si o per un no!
Io resto accompagnato da una piccola scia di '???' ma spero di farcela all'ultimo momento, sempre che ci sia ancora posto
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ciao a tutti, dopo la mia assenza di qualche giorno noto con piacere che...
è tutto come prima
Mi è sembrato di capire che Luke ha avuto conferma della disponibilità del ristorante, mercoledi vediamo di prenotare per il numero di persone certe, per i dubbiosi, gli indecisi, quelli un pò gheis e tarantolati ci si rimette alla disponibilità dell'oste Edo all'ultimo minuto.
Sseguirà comunicato ufficiale della prenotazione.
Sempre se il fortunale non mi sfonda la casa...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
ragazzi avevo dato conferma, ma purtroppo mi devo ritirare.. ho provato a spostarmi d turno, ma mi risulta impossibile.. sono di lavoro domenica .. turno del caxxissimo.. 11/17
avevamo troppa voglia di salutarvi e di farvi vedere dal vivo il dragottino.. spero che ci sarà presto un'altra occasione..