Chi Giulia?Si ricorda la strada?
Ammappa che bestemmia!
Hai presente la bussola del capitano Jack Sparrow(Pirati dei Caraibi)?
Ecco,fai conto che la Giulia abbia quella,l'unica bussola che non indica il nord...
Alla prossima gente.Non c'è futuro per noi poveracci che non abbiamo la macchina...almeno quando piove.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
baghi ha scritto:bravo gino, efficiente, bravo freud per la proposta!
la baghi c'è!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
ciao Bez purtroppo credo che nessuno di noi sia lì, ma ci possiamo vedere la sera per un aperitivo, tu ci sei per le 19,30-20?facci sapere che ci organizziamo
robi ha scritto:ciao Bez purtroppo credo che nessuno di noi sia lì, ma ci possiamo vedere la sera per un aperitivo, tu ci sei per le 19,30-20?facci sapere che ci organizziamo
vi faccio sapere ragazzi perchè non so quali saranno i ritmi della cosa in questi giorni,ma se avrò modo volentierissimo!!!!!!!!!
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
Intanto butto giù una lista:
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
robi ha scritto:domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
lago di como? se si io dovrei esserci se avete bisogno di un apripista
robi ha scritto:domenica si potrebbe fare un giro sul lago tranquillo, visto che Gino e Kurtzman dovrebbero essere lì per un sopralluogo per fare delle riprese chi c'è...?
1) Robi
2) Frank (mio fratello)
3) Freud
4)
5)
6)
7)
8)
lago di como? se si io dovrei esserci se avete bisogno di un apripista