DeaNera® ha scritto:Vale sempre la pena rischiare di soffrire per provare le sensazioni che solo l'innamoramento e l'amore ti può dare La paura è logico che ci sia, basta non farsi dominare da essa. Ovviamente non è che uno si butta ai piedi della prima che capita, sia chiaro come minimo bisogna capire se la persona che ci sta di fronte è degna dei sentimenti che si potrebbero provare e soprattutto se è degna della nostra fiducia, ma una volta superato questo scoglio, seppur con un occhio sempre vigile (o si rischia di andare in giro col prosciutto sugli occhi), la paura si mette in un angolino e pian pianino alla persona che abbiamo scelto dobbiamo dare tutto. La vita vale la pena viverla sempre intensamente e darsi a metà ci leva metà della gioia che potremmo provare.
Auguri
E' vero. è proprio così, sono d'accordo. In ogni cosa che faccio o vivo dò sempre tutto me stesso, ecco perchè mi pongo certi problemi....Di sicuro non è la prima che capita, anzi, io sono uno che non si accontenta facilmente, quindi...tranquilla....
Ti ringrazio...
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
Wella finalmente ti si risente !!!!!!!!!!
Stiamo organizzando un sacco di cose,c'e' un sacco di gente nuova,alcuni sono delle nostre parti fatti vivo piu' spesso che ti aggreghi al gruppo dei Milanesi per delle pizzate birrate e giri vari.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
che bello, che accoglienza...sono mancato per un po', ma nessuno mi ha dimenticato .
Sono sempre super impegnato, però cercherò di essere più presente nelle varie feste, birrate, alcoolizzamenti.
Ora sto smaltendo i postumi dell'influenza e del dolore al ginocchio (mi sono fatto male giocando a calcio, pensavo di farmi visitare da un ortopedico, uno a caso... )
Ora vado dal dentista, poi pomeriggi al lavoro...
Ci si legge e grazie a tutti veramente...
Lamps!!
....FOLLOW ME, IF YOU CAN....
Guarda il mio Space per conoscere qualcosa di me, di ciò che mi sta intorno e...le mie moto! Ecco il mio Space!
Questa e' una cosa di te che mi era sfuggita !!!
Se domenica questa non sai cosa fare fatti un giro a Lasnigo gareggio in una gara di trial,vieni il ,mattino pero' perche' per la 1 max 1e30 finisce tutto
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo