fast3r ha scritto:Mephi, credo che una minimoto non ti possa offrire le stesse emozioni di una moto vera... perchè non ti prendi una bella RS preparata, o una Mito?
Tornando alle foto... il tizio col CBR bianco piega come un dannato, ma non si muove di un millimetro sulla sella!!
L'ho evidenziato apposta...faceva paura visto da fuori e in istantanea.
Sono le gomme vero?
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
si saranno anche le gomme che lo tengono attaccato al suolo ma la posizione è contraria a quello che dovrebbe fare...
a parità di velocità di percorrenza, apre il gas prima chi ha la moto meno inclinata...quindi è poco efficace
Dal punto di vista estetico è notevole l'inclinazione della moto ma nel complesso la postura rende la piega antiestetica...
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Giuly_83 ha scritto:noi siamo a napoli!!!! [/quoazzz allora ci facciamo un giro a battipaglia?? che ne dite? ma venite con le moto??? su su daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Gere sei un filibustiere come dice mia zia o un diavolo tentatore come dice mia nonna
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Giuly_83 ha scritto:noi siamo a napoli!!!! [/quoazzz allora ci facciamo un giro a battipaglia?? che ne dite? ma venite con le moto??? su su daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Gere sei un filibustiere come dice mia zia o un diavolo tentatore come dice mia nonna
mi sembra il minimo!
azzz allora ci facciamo un giro a battipaglia?? che ne dite? ma venite con le moto??? su su daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ehm ehm.. ci andiamo in aereo e poi partiamo questo giovedi e torneremp domenica sera! venerdi si sposa suo fratello!! però magari sabato o domenica ci si può vedere.. certo non tutto il giorno dato che non abbiamo tanto tempo però un salutino e tre passi da qualche parte si possono fare! ci si sente x cell.. ce l'hai quello di ale!
azzz allora ci facciamo un giro a battipaglia?? che ne dite? ma venite con le moto??? su su daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
ehm ehm.. ci andiamo in aereo e poi partiamo questo giovedi e torneremp domenica sera! venerdi si sposa suo fratello!! però magari sabato o domenica ci si può vedere.. certo non tutto il giorno dato che non abbiamo tanto tempo però un salutino e tre passi da qualche parte si possono fare! ci si sente x cell.. ce l'hai quello di ale!
ooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene!