per chi verrà contattato!gianluigibombatomica ha scritto:..come faremo noi dal mugello quando saremo a provare il bmwk3pp0 ha scritto:... Massima stima per Puffo che mi ha smssato dal passo...per farmi rosicare
ABT 2011: gli Allegri Minchioni Toscani
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
Re: ABT 2011: gli Allegri Minchioni Toscani
- gianluigibombatomica
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 FS
Scateniamo l'inferno sabato? 
just because you're breathing doesn't mean you're alive...
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
Cena al messicano e fagioli neri a volontà?

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
se sabato è bel tempo vorrei consumare 1po le gommine nuove della motina.. 

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Se fosse bello davvero, un panino da qualche parte potrei anche vedere di mangiarlo, naturalmente con viaggio in moto. 
- Drag8
- Gomito Ardente

- OIDDI
- Polso Socievole

vediamo come son messa. Te lo fò sapere entor venerdì.Drag8 ha scritto:sabato sono di notte.. ma la mattina sono impegnato con la protezione (in)civile..
domenica???gira nizzuno???
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
- gianluigibombatomica
- Moderatore

...e Venerdì venne!! ..sono indeciso se catapultarmi in Toscana, certo se riesco a rivedere qlc faccia mi date una bella spinta!
Beh quindi chi ci sarebbe sabato per un bel giro? domenica il meteo è incerto...
Manettaaaaaaaaaaa
Beh quindi chi ci sarebbe sabato per un bel giro? domenica il meteo è incerto...
Manettaaaaaaaaaaa
- Drag8
- Gomito Ardente

gente ringambo.. il siena gioca di domenica..ed io stranamente lavoro.. la partita c'è alle 3 e mi inchiappetta tutta la giornata.. alla prox

- gianluigibombatomica
- Moderatore

Sabato ho fatto un bel giro in compagnia al mio amico CBR Fista!
Pisa-S.Gimignano-Castel S. Gimignano-Volterra-Saline di Volterra-Pisa, accompagnato solo da qualche nuvola mattutina..Il pezzo S.Gimignano-Castel S. Gimignano sono sicuro che prima o poi verrà dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCU, da eiaculazione precoce
..
Durante la sosta caffè a Volterra mi sono anche imbattutto nel mio attuale sogno erotico ricorrente, l'Aprilia Tuono, in mano ad un 50enne tutto intutato. Siamo entrati in confidenza a tal punto che stavo lì lì per chiedergli di fare cambio moto
Alla prox
lamps
Pisa-S.Gimignano-Castel S. Gimignano-Volterra-Saline di Volterra-Pisa, accompagnato solo da qualche nuvola mattutina..Il pezzo S.Gimignano-Castel S. Gimignano sono sicuro che prima o poi verrà dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCU, da eiaculazione precoce
Durante la sosta caffè a Volterra mi sono anche imbattutto nel mio attuale sogno erotico ricorrente, l'Aprilia Tuono, in mano ad un 50enne tutto intutato. Siamo entrati in confidenza a tal punto che stavo lì lì per chiedergli di fare cambio moto
Alla prox
lamps
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
Ieri ho provveduto al cambio olio della bimba e ne ho approfittato per scoprire il castrante mondo delle carene fatto di millemila viti
Per arrivare alle candele presumo si debba fare un percorso preventivo a Lourdes per farsi perdonare la caduta di una quantità industriale di Santi
Comunque...cambio olio eseguito (circa 2,6/2,7 litri) e filtro a pannello estratto per il lavaggio. carene disassemblate e copriserbatoio prelevato per piccolo modding, prevedo di attacccargli delle placchette in acciaio in modo da poterci attaccare la borsa a magneti.
Prossimo passo:
pulizia generale e tensionamento catena, riattivare l'assicurazione, rimontare il tutto sperando che non avanzino viti
Poi vengo a fare la scopa con te Manetta
Per arrivare alle candele presumo si debba fare un percorso preventivo a Lourdes per farsi perdonare la caduta di una quantità industriale di Santi
Comunque...cambio olio eseguito (circa 2,6/2,7 litri) e filtro a pannello estratto per il lavaggio. carene disassemblate e copriserbatoio prelevato per piccolo modding, prevedo di attacccargli delle placchette in acciaio in modo da poterci attaccare la borsa a magneti.
Prossimo passo:
pulizia generale e tensionamento catena, riattivare l'assicurazione, rimontare il tutto sperando che non avanzino viti
Poi vengo a fare la scopa con te Manetta
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
... meno male che ero io quello con le chiappe chiacchierate...Artax80 ha scritto:Poi vengo a fare la scopa con te Manetta
Gente!!!
Il prossimo weekend da' bel tempo, chissà se finalmente anch'io riuscirò a tornare tra gli "attivi motociclisticamente"...
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Contatta:
Hai rimesso tutto apposto Fast3r alla dottoressa?
E tu ti sei ripreso completamente?
E tu ti sei ripreso completamente?
- Drag8
- Gomito Ardente

prox finesettimana sono impegnato con la prot civile.. quello dopo sono a lavoro..
riuscirò a prenderla un finesettimana sta benedetta moto...