Se ne vedono delle belle ( senza esagerare ;-) )
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Anata
- Staccatore della domenica

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
La prima foto mi piace molto, la seconda si vede lontano un miglio che è stata scattata in una tiposimil cabina di estetista..... E QUESTE SONO LE FOTO CHE MI FANNO IC... RE OLTRE OGNI LIMITE! Porcaloca.fast3r ha scritto:
Se tutti i Ducatisti fossero così.......![]()
Che bello il vecchio Gixxer!!!
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Cara Anata, spero di non aver urtato la tua sensibilità...Anata ha scritto:La prima foto mi piace molto, la seconda si vede lontano un miglio che è stata scattata in una tiposimil cabina di estetista..... E QUESTE SONO LE FOTO CHE MI FANNO IC... RE OLTRE OGNI LIMITE! ####.
Se proprio volessimo essere precisi, penso che anche la prima sia una semplice modella a cui hanno piazzato una moto dietro, e le hanno detto "mettiti stivali, giubbotto e tieni un casco in mano"...
L'unica differenza è che l'altra ha un costume da bagno!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Anata

- Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002
Non sei tu, è l'atteggiamento in genere: ovvio che si tratta di modelle, ma mi spieghi che caspita c'entra una MOTO in una cabina da estetista ?????
MAH.....
Ovvio che sono belle pischelle e fanno non bene BENISSIMO a far vedere quelloc he hanno.... ci mancherebbe... sarà l'invidia che mi fa parlare???

MAH.....
Ovvio che sono belle pischelle e fanno non bene BENISSIMO a far vedere quelloc he hanno.... ci mancherebbe... sarà l'invidia che mi fa parlare???
nata
..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
ovvio che la stragrande maggioranza delle foto che sono in questo post sono di donne che di moto non capiscono un c... (se pure capiscano qualcosa su qualsiasi altro argomento).
Ma la cosa carine di questo post, i cui io sono creatore e fomentatore, lo so, è che a tutti noi maschietti di questo forum piacciono le moto e le donne ... la pagina di un post la guardiamo per pochi secondi... una donna vera PENSANTE e meglio ancora se MOTOCICLISTA la vorremmo di fronte agli occhi in ogni momento...
Ma la cosa carine di questo post, i cui io sono creatore e fomentatore, lo so, è che a tutti noi maschietti di questo forum piacciono le moto e le donne ... la pagina di un post la guardiamo per pochi secondi... una donna vera PENSANTE e meglio ancora se MOTOCICLISTA la vorremmo di fronte agli occhi in ogni momento...
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- Anata

... mumble... devo dire che ne sei uscito EGREGIAMENTE!!!loz ha scritto:ovvio che la stragrande maggioranza delle foto che sono in questo post sono di donne che di moto non capiscono un c... (se pure capiscano qualcosa su qualsiasi altro argomento).
My compliments....
hehehehheheheh
Vabbè LOZ lo sai che ogni tanto ti devo tirare le orecchie se no ti esalti ....
nata
- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Loz,il giorno che ti conoceremo ti devi presentare almeno con il 10%delle donne che hai postato!!!!!!!!!!!!!!!! se no ti meniamo!!!!!!!
Anata ogni tanti ci tira le orecchie perchè noi siamo i suoi bambini segaioli e lei non vuole che diventiamo ciechi troppo presto...
ed ha ragione,ho comprato gli occhiali nuovi da 1 mese,con quello che costano...

Anata ogni tanti ci tira le orecchie perchè noi siamo i suoi bambini segaioli e lei non vuole che diventiamo ciechi troppo presto...
ed ha ragione,ho comprato gli occhiali nuovi da 1 mese,con quello che costano...
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
Ragazzi arrivo tardi(come sempre quando non sono sulla moto)...lo vedo solo ora!!!!mozzo ha scritto:A me sti bisonti travestiti da elfi mi sembra di averli già visti da qualche parte!!!![]()
di ballettooo!!!
http://www.elfyourself.com/?userid=fd8a ... 6G07010302
http://www.elfyourself.com/?userid=3838 ... 6G07010302
http://www.elfyourself.com/?userid=4ce8 ... 1G07010302
http://www.elfyourself.com/?userid=f3f9 ... fG07010606
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()