vista...ma in europa no c'è....nn credo che avrebbe successo cmq... al max tra le donne ... anche se le nostre terremote dimostrano che le donne hanno stoffa da 600!!
Mah....anche se fosse commercializzata in Italia non saprei quano mercato potrebbe avere una naked di bassa cilindrata come la Hornet... La linea poi è datata....poca presa sul mercato giovane che guarda molto all'estetica...
se non sbaglio come naked di piccola cilindrata in italia si vende gia la tuono 50 e 125, perchè non si può vendere la hornet 250? Non avrebbe un vastissimo mercato, ma i ragazzi con la patente a la potrebbero comprare
Dobermann ha scritto:se non sbaglio come naked di piccola cilindrata in italia si vende gia la tuono 50 e 125, perchè non si può vendere la hornet 250? Non avrebbe un vastissimo mercato, ma i ragazzi con la patente a la potrebbero comprare
per il semplice fatto che la puoi guidare solo a 18 anni mentre le altre due rispettivamente a 14 e 16. Perche' la hornet e' un quattro tempi e quelle sono dei due... e nel nostro mercato i due tempi sono andata per la maggiore molto a lungo (ovviamente tra i 14enni e i 16enni).
Infine perche' a 18 anni, al limite ti fai 600 depotenziato e non il 250. Al momento non ha mercato.
loz ha scritto:vista...ma in europa no c'è....nn credo che avrebbe successo cmq... al max tra le donne ... anche se le nostre terremote dimostrano che le donne hanno stoffa da 600!!
forza donne!!!!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
quando sn stato in spagna ho visto una marea di motine 250 .. là vanno per la maggiore st'ibridi dell cavolo.. e solo ogni tanto vedevo la sportivona .. mi sembra .. non voglio dire una cavolata di aver visto il cbf 250 e anche una cosa simile alla hornet .. sempre honda..