Ciao a tutti volevo solo augurare a quel fetente che sabato mi ha svitato e rubato i tappi paramotore un bell'attacco di cagotto fulminante durante ogni giro che si farà in moto con su i suddetti tappi. e tanti (ma tanti) velox.
jimmy ha scritto:ciao a tutti volevo solo augurare a quel fetente che sabato mi ha svitato e rubato i tappi paramotore un bell'attacco di cagotto fulminante durante ogni giro che si farà in moto con su i suddetti tappi. burningflames e tanti (ma tanti) velox.
io opterei per lo scagazzo dentro ad una tuta intera .. con la cerniera magicamente bloccata..
direi che lo scagozzo nella tuta sarebbe l'ideale che gli venisse mentre ha appena portato in camera una tipa nuova appena conosciuta grazie all'averle mostrato i suoi nuovi tappi... appena inculati!!!!
Come disse Alex Drastico accorgendosi che il suo motorino non era più legato al palo sotto casa:
"Prego madre natura di infradiciarti di emorroidi, di darti emicranie continue e nausea dirompente, di farti sordo, muto ma non per sempre, minchia, muto ma non per sempre. Che la voce ti venga sporadicamente per pochi secondi nei quali tu spari solo delle cazzate immani"
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
I ladri non li sopporto...
Speriamo venga immortalato da un autovelox... con la tuta "marronata" sul popò e che la foto giri per tutta la rete con tanto di targa così sarà riconoscibile a tutti.