.. ma le metti sopra o sotto la giacca?!? .. a mio avvisosono 1po troppo .."appariscenti" .. mi sà che appena ti vedono .. poi lo fanno "leggermente" di proposito a fermarti ..
non so quanto convenga scherzare col fuoco.. visto che il periodo di grande irritabilità da una parte e dall'altra io starei fermo con ste magliette.. poi .. cmq considera che il mio è solo un consiglio ..
In effetti sono un po' provocatorie, poi dipende anche da chi trovi se ti dovessere fermare, ci puo' essere quello che la prende a , e ci puo' essere un'altro che la puo' prendere !
Dico che se ti fermano con addosso quelle magliette... non ti fanno andare via se non ti infilano prima qualche multa. Qualcosa riescono a trovartela sempre...
Hanno il coltello dalla parte del manico...
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio.. ... forse alla luna...
Ormai si ci deve convivere con questo incubo, anche io sono stato multato qualche me se fà propio a tolentino, in quei giorni mi era passata la voglia di andare in moto.
Dopo che uno fà sacrifici a comprarla e tenerla a puntino, gli viene un pò difficile di punto e in bianco di disfarsene. Secondo me non ci resta che usare più l'inteligenza vista la situazione, tracciarsi i percorsi per bene, ed evitare di aprire il gas nei punti più esposti ai palettisti, e stare sempre nella speranza