...un paio di maniglie per le zavorrine!!
Si attaccano al tappo serbatoio,potrebbero far comodo a chi possiede una sportiva senza appigli per i passeggeri e non vuol rischiare di sentirsi arpionato da dietro o perdere il "bagaglio" http://www.dbmultibox.org/dncdesign/DCAC/prodotti/XSpider.htm
le avevo gia viste da qualche parte e mi rifiuterei sia di averle sulla mia moto sia di salire su una moto con quelle cose!! io adoro la moto sportiva e il tipo di posizione che si ha! e non mi sono mai stancata!!! eh eh sarò pazza ma amo la scomodità
Artax80 ha scritto:Veramente un topic del genere servirebbe a capire se secondo voi può essere utile o meno..e non a far sapere se piace..non piace..fa schifo..o cosa
eddai Andre non fare il puntiglioso!
Sicuramente potrebbero essere utili,ma tu metteresti una cosa antiestetica al massimo x la tua bella,anke se utile?!Installeresti un bel "parabreeze" di quelli in plasticone,tipo Vespa???
mi piacerebbe moltissimo poterle montare, ma purtroppo la mia fidanzata non vuole venire in moto con me. sono molto sfortunato e dovrò continuare ad andare da solo!....
Kurtzman ha scritto:mi piacerebbe moltissimo poterle montare, ma purtroppo la mia fidanzata non vuole venire in moto con me. sono molto sfortunato e dovrò continuare ad andare da solo!....
era lo stesso problema ke avevo con la mia ex...infatti appena mi sono lasciato con lei ho comperato subito la moto!!!