Finalmente il traguardo è stato raggiunto, e spero tanto che questo sia il primo passo di un lungo cammino.
Un sincero e sentito ringraziamento a tutti quelli che hanno permesso il raggiungimento di questo traguardo, in particolare a Jules & Co
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Jules, FANTASTICO SITO!!!
Complimenti, la grafica è davvero molto bella, l'organizzazione del sito idem, insomma a mio parere ora bisogna renderlo un pochino più "goliardico" (d'altronde, Terremotor è anche questo!), riempirlo di contenuti sino all'orlo e... pubblicizzarlo! Ovviamente per questo sono a vostra completa disposizione...
Ragazzi... Terremotor sta crescendo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ragazzi... ho visto la bella novità!!! Sono contentissimo per la nostra comunità! Cresciamo!! un rigranziamento va a tutti coloro che stanno lavorando per darci una casa virtuale sempre più bella, accogliente e completa! Bravi a tutti...e bravi anche a noi utenti che partecipando attivamente, aiutiamo a crescere anche se nel nostro piccolo Terremotor!!
Il sito ben impostato, bravo Julies!!
Nelle citta senza mare...
...chissà a chi si rivolge la gente per ritrovare il proprio equilibrio.. ... forse alla luna...