130? spedizione compresa. Asta ebay da UK usata, ma come fosse nuova.
Per la misura sono andato a colpo sicuro...visto che ho provato prima nei negozi Mi son tolto un altro "peso" perchè mi mancava questo importante pezzo.
E domani, tempo permettendo...si va a vedere il CBR
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
mephistophele ha scritto:130? spedizione compresa. Asta ebay da UK usata, ma come fosse nuova.
Per la misura sono andato a colpo sicuro...visto che ho provato prima nei negozi Mi son tolto un altro "peso" perchè mi mancava questo importante pezzo.
E domani, tempo permettendo...si va a vedere il CBR
La foto no nsi vede, cmq DAGLIENE mephi!!!
Son troppo contento.
Spero di vederti presto
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Non capisco se è di pelle comunque buon acquisto anche io dopo la caduta prima cosa che ho fatto è stato comprarne una intera per limitare i danni...
Grazie a dio ci sono i forum e ho speso 140 euro !!!!!!
Tuta divisibile rassing della IXS, pelle e con tutte le protezioni.
Ho avuto un po' di fortuna perchè in negozio costa circa 600 euro
Ieri l'ho collaudata per un centinaio di km di strade in collina...calza ottimamente. Per fortuna c'era freschino...perchè il primo impatto sauna è stato traumatico Bendo spero anch'io di rivederti presto.
2LE...nel tempo che mi han preparato 2 dico 2 panini...avremmo potuto uscire, catturare un cinghiale, e sfamare tutti i presenti!
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!
Infatti pero' se ti va' di tornarci in quel posto no problem ora sappiamo come gira il fumo e passiamo di li' ordiniamo andiamo una scappata a colico lungo il lago e torniamo giusti in tempo per due bei panini fumanti !
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo