Sono caduto...mi sento un pirla!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Sono caduto...mi sento un pirla!
Ebbene sì.Oggi abbiamo organizzato una bella giornata di soli uomini sulle coste salentine,bella giornata,a discapito delle previsioni,posti favolosi e...ecco arrivare le curve,belle,bellissime,specialmente con il nuovo mono post. e le pinze del Cbr.Peccato che,da una curva esco un po' largo e la mia ruata anteriore passa su una bella macchia di aghi di pino.BHUMMMM.Mi ritrovo sbattuto per terra e la moto a centro strada dopo 5-6 metri di strisciata.Mi rialzo,controllo se sono tutto intero,bestemmio anche in cinese e già mi sentivo un pirla guardando le facce dei soccorritori che poco prima avevo sverniciato poche curve prima.La moto è riversa per terra,non volevo rialzarla.Con mio stupore,grazie ai paramotore di mia costruzione(Messaggio pubblicitario),ho riportato danni lievissimi.Devo solo verniciare il puntale,il codino, il carter lato volano e devo riaddrizzare il pedalino delle marce.Con mia sorpresa,il manubrio non ha fatto una piega,salvandomi il serbatoio.Il paramotore ha la parte in nylon per metà consumata e mi ha leggermente piegato il supporto motore(già addrizzato)
La cosa che più mi dispiace è che dietro di me c'era un'amico con una r6 2006 di 2 mesi di vita e preso dal panico e dal pietrisco che ho buttato sulla carreggiata,pinzando mi ha accompagnato nella caduta.
Immaginate i danni che ha riportato.Faro,cupolino,fiancatina,pedalino,codino,leva frizione,sono da cambiare tutto con i paramotore altrimenti sai che danni.
Di danni fisici,a parte qualche escoriazione lievissima stiamo entrambi bene.
Dimenticavo,ora devo obbligatoriamente cambiare il giobotto e i guanti che sono entrambi bucati ma hanno eseguito alla perfezione il loro dovere.Comunque alla fine,abbiamo passato il resto della giornata in allegria,ormai il danno è fatto e l'importante è raccontarlo.
La cosa che più mi dispiace è che dietro di me c'era un'amico con una r6 2006 di 2 mesi di vita e preso dal panico e dal pietrisco che ho buttato sulla carreggiata,pinzando mi ha accompagnato nella caduta.
Immaginate i danni che ha riportato.Faro,cupolino,fiancatina,pedalino,codino,leva frizione,sono da cambiare tutto con i paramotore altrimenti sai che danni.
Di danni fisici,a parte qualche escoriazione lievissima stiamo entrambi bene.
Dimenticavo,ora devo obbligatoriamente cambiare il giobotto e i guanti che sono entrambi bucati ma hanno eseguito alla perfezione il loro dovere.Comunque alla fine,abbiamo passato il resto della giornata in allegria,ormai il danno è fatto e l'importante è raccontarlo.

http://www.bikepics.com/members/snakebiker/
Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Otrnato e Santa Cesaria Terme,lì ci siamo fermati...per terra.

Meccanico specializzato su macchine utensili e disponibile a dare una mano per il tuning delle vostre moto.
- JaroD
- Spiattellagomme

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Domani comincio a smontarla e a questo punto la rivernici totalmente,anzi,ero anche tentato di cambiar colore.

- gio rsv#22
- Motociclista da bar

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Purtroppo sono cose che capitano... per fortuna che sei stato prtetto dall'abbigliamento! Per la moto invece i tamponi fatti bene sono una manna!
Il tuo amico con l'R6 sarà scuramente meno felice... evidentemente era troppo vicino come spesso capita...
in bocca al lupo ad entrambi per le riparazioni e tuning del caso...
Il tuo amico con l'R6 sarà scuramente meno felice... evidentemente era troppo vicino come spesso capita...
in bocca al lupo ad entrambi per le riparazioni e tuning del caso...

The President Undertaker

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
snakebiker
- Motociclista da bar

- Contatta:
Sono già a lavoro per la ricostruzione 

le palle !