ottima gara e riflessi prontissimi....mitico paolo!!! bella gara davvero...è stato un genio a capire la situazione...ed ha avuto anche un'ottima gamba x riuscire a battere un certo Erik Zabel(uno dei pokissimi ingrado di battere cipollini) in volata!!!
ps....ricordate che nell'82 (io non lo ricordo...ero in fase di nascita ) l'italia vinse i mondiali di calcio e anche di ciclismo col grandissimo Saronni...la storia si ripete!
Complimenti a lui.
Purtoppo il ciclismo è uno di quegli sport che non mi dicono assolutamente nulla... mi piace pedalare ma le gare le trovo di una noia mortale. E me ne dispiace
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Gran personaggio, gran carattere... bella vittoria!!! studiata a tavolino: hanno fatto sfiancare tutti e poi il grillo li ha regolati in volata... e che volata su Zabel